Ciao,
Qualcuno è in grado di dirmi perchè e cosa cambia rispetto alla norma questa nuova presa AUX-IN sulla Tributo Ferrari (vedi foto allegata)?
Grazie.
Luca
Ciao,
Qualcuno è in grado di dirmi perchè e cosa cambia rispetto alla norma questa nuova presa AUX-IN sulla Tributo Ferrari (vedi foto allegata)?
Grazie.
Luca
Perdi l'ingresso USB ma l'Ipod lo puoi collegare con il cavo AUX..forse anche le chiavette con un adattatore..in ogni caso mi pare un passo indietro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si non è una cosa molto all'avanguardia... sicuramente meglio avere la presa usb, perchè si possono utilizzare i comandi a volante per le operazioni: cambiare traccia, scegliere brano, ecc.
scherzi? passo indietro?
MOLTO più comoda! schiaffo l'iphone senza spendere 80euro x un pezzo di plastica chiamato adattatore!!!!
LA VOGLIO!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
passo indietro forse solo per il fatto che l'usb non richiede 1 dispositivo con batteria per funzionare..
es: aux va bene x ipod o iphone o cellulari..ma quando la batteria finisce sei a piedi.
usb: legge chiavette ecc e ricarica l'ipod iphone mentre legge le tracce audio
io avrei preferito avere la aux... o entrambe
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Comunque questa presa non è esclusiva della 695 Tributo Ferrari.
La presa AUX c'è dall'aggiornamento del listino di Luglio 2010.
ho un vago ricordo, ma enver entrambe col b&me si possono avere? mettendo l'aux a mano...
sorry x l'ot
Yes, AUX e B&M insieme. Non è un passo indietro perché ci sono entrambe le prese.
e ma dovrei modificare un pò di cosine in auto xò...