Le "cinquine nonne" sono le cinquecento vecchie...le prime fatte da Fiat x intendersi...
Tipo la 500L ecc....![]()
Le "cinquine nonne" sono le cinquecento vecchie...le prime fatte da Fiat x intendersi...
Tipo la 500L ecc....![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ultima modifica di ->Giù<-; 26/09/2010 a 15:13:52
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si ma i Frau non li ho presi perchè era un ulteriore costo..e non i sembrava proprio il caso!!!!...
è vero ora sul giallo biricchino si possono mettere tutti i tipi di interni o.0 forse si è rincoglionito il configuratore
Stamattina sono andata dal concessionario xkè all'inizio ero intenzionata a farla grigio sfrenato con gli interni della pop (neri e grigi skuri), anche a me ha detto la stessa cosa... quindi x evitare inconvenienti l'ho fatta con gli interni a scacchetti (bianchi e blu) e volante ecc avorio... l'esterno Blu bastian contrario...mi piaceva troppo con gli interni chiari!
Hai fatto bene, ripeto, con il blu Bastian ritengo sia l'abbinamento miglioreBuon attesa e auguri!
Ps: gli scacchetti Lounge non sono poi così male, anch'io pensavo peggio..
Pitti.. il cinquino come il tuo attualmente è irripetibile, hanno tolto prima il Cuor Leggero e ora a quanto pare anche i pop blu, io al posto tuo sarei molto felice![]()