Eh anche io ho provato lo skat sul terminale originale...A me il sound nn piaceva, poi molto probabilmente è una cosa soggettiva...Poi sander ha avuto la brillante idea di consigliarmi lo scarico della ac e da li è diventata una macchina da rally e allora ho fatto che completare l'opera e mettere anche il centrale supersprint con un bel silenziatore...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
scusate ma ho capito male..non consigliate di montare il kat200 mantenendo lo scarico originale??il sound ne perde?
quotone per supra..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
No no nn ho detto che ne perde, ho detto semplicemente che a me il sound con il downpipe skat e il terminale originale non piaceva, poi ovvio che il rumore aumenterà...Anche io consiglio lo skat ma sei obbligato a mappare...resta il fatto che la scatalizzazione dell'auto non comporta il semplice ritiro del mezzo con le relative sanzioni ma anche un sanzione penale per inquinamento ambientale...poi guarda pure io giro skat...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.