+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Scarico....????

L'avatar di Ing.Karl Abarth

Con noi dal 16/11/2009

Italy
     Ing.Karl Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Scarico....????

Ragazzi ho una 500 abarth stock.
    Vorrei fargli lo scarico.
    Mi dareste qualche consiglio sulla marca e tipo?
    Ad esempio io non sono molto esperto riguardo ai benefici prestazionali che offrono i diversi MODULI dello scrico (ad es centrale, terminale, etc). Mi spiegate qualcosa?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vai alla Twin Motors di Udine dove ho acquistato il mio..
    Si tratta di uno scarico artigianale omologato composto da centrale maggiorato silenziato + finale diretto con uscite da 100mm cromate. Interamente in inox. Sono 5cv in più e un incremento della coppia che ti garantisce un spinta fin dal basso davvero ottima.

Sei all'università ai Rizzi per caso? Perchè leggo che hai più o meno la mia età e in università ho visto una 500 Abarth bianco perla con SkyDome e xenon..scommetto che sei tu!

Comunque lo scarico è questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tigianale.html
    Ultima modifica di Stancer; 11/10/2010 a 19:09:48
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito