
Originariamente inviata da
GoRdo6lSiCl6
Certo un po' di prestazione la perdi ma non sei in pista tutti i giorni

io sarei felice di perdere anche 1 secondo da 0-10 pur di avere i 18"
Per i carabinieri dipende! io ho una peugeot 206 1.4hdi con i 17" ( questa
http://img31.imageshack.us/i/img4896x.jpg ) se tu fossi un carabiniere e la vedi passare ti accorgeresti subito ad occhio che non sono in regola?
Certo che se passi in 3 in limitatore facendo fiammate dallo scarico un controllo te lo fanno, ma io in 8 anni mai avuto problemi per i cerchi.
Dipende dalla FdO che incontri e dipende da uno quanto vuole "rischiare"
