dispiace molto anche a me!
scusa ma perchè a quel chilometraggio hai fatto il tagliando??
dispiace molto anche a me!
scusa ma perchè a quel chilometraggio hai fatto il tagliando??
ho fatto il cambio olio e filtro perchè per non perdere la garanzia devi cambiarlo comunque una volta l'anno.
Vai in officina e pretendi il motore nuovo, si rifiutano?Chiama CiaoFiat...L'auto è in garanzia e visto che tu avevi un auto nuova o ti rifanno il motore con tutti i ricambi nuovi ed originali o ne prendono un altro nuovo e te lo montano (la vedo difficile, basta che lo lavano e ti dicono che è nuovo) ovviamente senza pagare ma in garanzia, se CiaoFiat ti risponde come loro vai da un avvocato e gli fai mandare una lettera e se non si muovono fagli causa.
la cosa mi pare alquanto strana....allora....avevi problemi prima del cambio olio....l'officina dove adesso è ricoverata è la stessa che ti ha fatto il tagliando.....la cosa mi pare molto strana....se non è la tua officina di fiducia, non far toccare la vettura e richiedi l'intervento di un ispettore di zona della fiat
Ultima modifica di kite69; 01/12/2010 a 15:38:37
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
prima del cambio olio tutto a posto ma anche dopo (per 80 Km); l'officina non è la stessa perchè il carrattrezzi me l'ha portata a quella più vicina mentre il tagliando l'ho fatto alla sede principale di Viterbo dove ho comprato la macchina.
Io non ho un'officina di fiducia perchè è la mia prima fiat ed era il primo cambio olio.
Ho sempre avuto auto giapponesi e non ho mai fatto interventi di manutenzione straordinaria, solo normalissimi tagliandi alle officine ufficiali.
P.S. anche io sono un motociclista da sempre (molte ducati per anni ed ora viaggio ognitempo con un V-Strom)
allora qui sento puzza di bruciato....contatta con urgenza l'officina dove hai fatto fare il tagliando digli dell'accaduto e dove è ricoverata ora la vettura.....vedi cosa ti dicono, non far toccare la vettura da questi meccanici e richiedi l'intervento urgente di un ispettore fiat di zona...se non vogliono chiamarlo loro...contatta ciao fiat e spiegagli la situazione....tienimi aggiornato....se non si comportano in modo professionale vediamo cosa mi dicono al lavoro...
mi puoi mandare in privato l'indirizzo dell'officina dove è ricoverata la tua vettura???voglio vedere che posizione ha con fiat
Ultima modifica di kite69; 01/12/2010 a 16:16:30
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ecco kite...lo vedi che è come dico io in un altro topic? A volte l'assistenza brucia la bontà di un buon prodotto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.