Chettiridi??? :confused:
Chettiridi??? :confused:
Purtroppo rimedi nn ce ne sono, se non riordinare la macchina,...
Fortunatamente l'abbinata è buona, posterò presto le foto (spero) e di certo mi dovranno tirare giù il prezzo...
In effetti mi hanno già promesso per farsi perdonare (e montato) anche le calotte cromate e la pedaliera, che avevo ordinato da mesi e dovevo pagare alla consegna...
Francamente nn mi va proprio più di aspettare..fortunatamente nn mi fa schifo... preferivo tuttavia l'avorio, nn lo nego...anche a costo di doverli lavare settimanalmente...
Mi ero anche documentato sui lavaggi sigh...
(piccolo ot... ragazzi il meglio è acqua tiepoda con un pochino di sapone di marsiglia, ma poco..)
Ciao effetua una ricerca e vedrai che troverai molte foto fatte bene su questo forum degliinterni che cerchi!
Io avrei vluto mettere gli interni bianchi e neri con monta la versione ma pop ma purtroppo non è possibile sulla versione Longue... Però io mi chiedo ma come è possibile fare dei sedili in cordure sulla versione longue sono troppo brutti e ruvidi! Cosa ne dite?
IO alla fine per esclusione l'ho ordinata bianca con gli interni rossi in pelle frau e ambiente avorio.. sperando che non mi stanchi troppo il rosso!
Qualcuno ha un pò di foto fatte bene degli interni in pelle frau rossi?
PS: adesso vado a presentarmi!
ciao posto una foto con tutti gli allestimenti possibili interni/ carr dal listino aggiornato a ottobre 2007 ....qst e' quello ufficiale ..poi ho letto di qcn a cui veniva proposto abbinamento sport (1.4) grigio galante interni sl neri (save) a meno di modifiche dell'ultimo momento (conc) qst sn quelli disponibli
![]()
viper sei un dio,mi hai tolto ogni dubbio,ancora prima di scrivere qui,grasssie mille : )
e a cosa servirebbe altrimenti il forum!!![]()
Che mondo sarebbe senza forum?![]()
voglio la testa di quello che ha scelto gli abbinamenti interni/esterni.
![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Io la prenderei Nero provocatore e interni neri...
Allestimento sport...
Nero fuori e bianca dentro non sarebbe male (non se sia disponibile anche x la sport), però solo il cruscotto,i sedili no.
E sulla sport, il nero sta meglio, secondo me.....
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo