beh, sai qst non è un progettista di auto da poi far commercializzare, cioè, è stato fatto qst progetto, innovativo ma allo stesso tempo TUNING, chiramente se qst'auto verrai mai commercializzata o cmq sia creata, sarà sicuramente diversa, anche perche i disegnatori fiat avranno sicuramente delle linee da seguire ben differenti da qst! e poi faranno sicuramente i paraurti scomponibilianche per un fatto di manualità
Il posteriore no, però....
Comunque concordo con te sulla questione delle auto elettriche.
Al motorshow ho avuto finalmente l'occasione di salire su un auto elettrica e di guidarla, e...... Boh, non so che dire, è divertente!
Anche se non romba!
Davvero, viaggia che è una meraviglia ha un'accelerazione mai provata prima su una macchina normale... che non fosse un utilitaria da 250 cavalli....
No, vabbè dai, senza esagerare, ero su questa smart (ovvove e vaccapviccio!!!) e mi sono divertito in quel circuitino interno...
E se non avesse avuto l'esp mi sarei fatto dei gran traversi sul cemento... ihihihihih
In città io sinceramente spero che arrivino presto le auto elettriche. Davvero!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
beh per il paraurti posteriore credo che sia smontato perchè si possa raggiungere meglio il pointe posteriore... perchè qui non lo dice , ma credo che il motore sia sotto nel posteriore come le vecchie mini 4wd non sò se vi ricordate... infatti dalla foto presa dal posteriore possiamo vedere una conformazione diversa del ponte posteriore rispetto alle altre auto elettriche o a motore a scoppio!
onestamente...sono davvero brutte, secondo il mio parere![]()