perfetto ragazzi, grazie mille!
stasera proverò disinserendo lo s&s e poi vi saprò dire!
Non mi sono spiegato bene ma non credo ci voglia un genio per capirlo.... Vi fermate in salita mette in folle e vedete se l'auto arretra la mia no... Se durante l'intervento dell'hill holder viene fatto fare uno scatto al freno a mano (in pratica solo quello per fare accendere la spia e non tirarlo per fermare la macchina) si disattiva... Provare per credere... Se siete ancora titubanti posso farvi il video dove in folle la macchina non arretra...
proverò..
certo che non ci vuole un genio per capirlo.. ma bisogna anche essere in grado di spiegarsi...
Avete visto la nuova pubblicità che va in onda da ieri?? E' stato inserito un ulteriore sistema di controllo, il B.P.T.
hanno solo tradotto HILL HOLDER in italiano visto che le persone nn conoscono l'inglese e non capiscono che sia l'aiuto in salita -.-" che è nel pacchetto ESP dal 2007
e che ora lo definiscono "nuovo" ma di nuovo non c'è niente
confermo quanto detto da Pipo... funziona anche in folle.. provato stamattina, bello stop in salita frenato, messo in folle, tolto il piede dal freno e... magia!!ogni giorno una nuova
![]()