pretenzioso...ma ti pago per la pulizia!!:mad:
pretenzioso...ma ti pago per la pulizia!!:mad:
eh che dici?...:-D
Hhhmmmmmmmmm
e io ke pensavo di essere una maniaca.... o_O ma c'è ki è messo peggio!!!
mi sa ke con la 500gioiosa dovrò arrivare ank'io ai vostri livelli ihihih
In racing we trust!!
![]()
messi peggio? come ti permetti!!!!!!!!1
ragazzi..mi presento..davide da bg e dall'8 novembre guido una favolosa e s t r e p i t o s a 500 nero provocatore..mio fratello mi ha detto che c'è un autolavaggio che al posto delle spazzole ha delle "fascette" di tessuto..che dite????
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
aahhhhh e ce l'hai pure neraaaaaaaaaa??????????? io se fossi in te......mai e poi mai, mio padre ha una lexus nera e dopo anni di spazzole non ti dico neanche .......
ehehe alla mia frase "oggi vado a lavare la macchina" stamattina il mio simpatico fratellone ha risposto: "se vai a lavarla dove ci sono le spazzole ti rigo la faccia".... simpaticone eh!? quindi oggi la lavo qui a casa da solo stile paris hilton ahhahaha ..
vi farò sapere i risultati!!!ciaooo!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
tra l'altro lqualcuno sa a differenza relativamente agli effetti su questa appunto dello shampoo con fosfati da quello senza
ho trovato due siti meravigliosi
uno di prodotti che sembrano essere i migliori sul mercato
Meguiars :: Italy
un altro americano che vende tutto per la pulizia e con il cambio che c'è.....si spende la metà
We Are Car Care ! Car Wax - Car Polish - Auto Detailing Supplies & Car Accessories Store