Buondì, siamo all'apoteosi del maniacale lo so ma sono molto pignolo anche per il lavaggio (spendendo poi 1000 euro per la vernice!!!!!).
Considerando il fatto che la laverò solamente a mano, per ovvi motivi, possibilmente io personalmente, sto cercando dei prodotti, come quando a 18 anni mi lavavo la mia puntina gialla cabrio.
Per lavarla e insaponarla usavo e userò solo spugne naturali, che faccio difficoltà a trovare, sostituite da quel guantone peloso bianco sintetico che per me non va bene, e per asciugare solo pelli di renna naturale.
Ora a parte i prodotti, se possibile solo arexons, sapete di qualche sito on line che venda di questi prodotti/accessori?

Rispondi quotando

mi hanno regalto una linea di prodotti norauto uscita sembra apposta per il cinquino...shampoo (sembrerebbe apposta per il rosso...),spugnone morbidoso,guanto in ultramicrofibra extramorbido :p...polish per lucidare,detergente vetri...per gli interni sulla parte similpelle uso il panno in microfibra leggermente inumidito e poi asciugo,il polish non l'ho ancora provato perchè mi hanno consigliato di passarlo solo ogni 15 gg e non ogni volta che si lava la macchina...