+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Difficile scegliere una 500....Ne devo prendere 2!!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diogene Visualizza il messaggio
    No, figurati, i consigli sono sempre ben accetti. Ci penserò bene. Una soluzione potrebbe essere quella di mettere i pop e poi, nel caso in cui si rovinassero, farli rifoderare.
    esatto!
    dopotutto non è mica detto che tutti i sedili pop siano difettati eh una mia compagnia di scuola li ha presi sulla sua lounge e la invidio un sacco

mantienici aggiornati

L'avatar di Diogene

Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Diogene non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    esatto!
    dopotutto non è mica detto che tutti i sedili pop siano difettati eh una mia compagnia di scuola li ha presi sulla sua lounge e la invidio un sacco

mantienici aggiornati
    Certo. Ma ti dico la verità, io ho cura per qualsiasi cosa. Sarà difficile che possa spalmare sulla seduta un po' di cioccolato o pomodoro! Quindi il mio lieve disappunto era per l'estetica. Sono belli, ma si vede che il tessuto è molto inferiore a quelli in cordura.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Certo. Ma ti dico la verità, io ho cura per qualsiasi cosa. Sarà difficile che possa spalmare sulla seduta un po' di cioccolato o pomodoro! Quindi il mio lieve disappunto era per l'estetica. Sono belli, ma si vede che il tessuto è molto inferiore a quelli in cordura.
    è vero...la qualità, anzi, la "non qualità" si nota ...però sono bellissimiiiiiiii

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il fatto che il 1.2 costi molto meno mi alletta, sopratutto su una configurazione full optional, però ho paura che facendo pochi Km annui, non veda tutto questo risparmio e avrei un piccolo trattorino...
    Precisiamo...il rumore da "trattorino" lo fa la Twin Air che non è 1.2 ma 0.9 circa,per il resto basta che leggi la mia firma.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Diogene

Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Diogene non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Precisiamo...il rumore da "trattorino" lo fa la Twin Air che non è 1.2 ma 0.9 circa,per il resto basta che leggi la mia firma.
    Trattorino come prestazioni intendevo! Il 1.2 è molto silenzioso, lo so

L'avatar di MARCO_83

Con noi dal 06/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

io ti consiglio il 1.4 a mio avviso non consuma tanto e va molto meglio del 1.2 no interscope costa troppo a mio avviso per quello che vale

confermo i sedili più delicati sono quelli della lounge in cordura
    Sono d'accordo con te LA Abarth la scarto perchè non voglio una macchina sportiva e meno comoda dal modello da cui deriva. Non per niente la scelgo con Dualogic proprio per avere un'auto comoda per tutti i giorni.
    Ah ecco. Bella idea di fare la parte superiore in ecopelle. Ero convinto che fosse in tessuto e già m'immaginavo che si sporcassero con la forza del pensiero. La cordura la conosco, avendo un giubbotto da moto in tale tessuto. Sono un tipo abbastanza accorto, sicuramente non mi capiterà di macchiarli con il fard (!) o con un ombrello. Però mi lascia perplesso che possa accadere anche con un jeans o nelle giornate di pioggia, dove inevitabilmente qualche goccia sul sedile può cadere.
    Devo valutare, visto che scartando il 1.4 risparmio ca. 2.000€, se optare per la pelle Frau o i pop.

Ottima notizia, grazie.

Grande! Non so quale siano le funzioni di collegamento con la 500, ma mi basta che il faccia da supporto e da ricarica per il Tom Tom che andrò a comprare.
    Indubbiamente ha ottime prestazioni, ma per la sonorità in autostrada e i consumi promessi, ma non mantenuti, gli preferisco un classico 4 cilindri. Gialla è bella....Ma in effetti sono un paio i colori che non preferisco. La 500 è troppo bella e tutti i colori bene o male le si addicono. Però il bellissimo giallo o il rosso, ho paura che alla lunga possano stancare. Ad esempio da un plurimarche c'era una IQ rossa....Dopo 10 minuti non la potevo più guardare!
    Immaginavo che i furboni della Fiat facessero pagare il bianco perchè richiestissimo....Forse scelgo il grigio per bene, ho visto una Kuga bianca nuova di zecca e si vedevano quei micrograffi tipici dei colori non metallizzati. Non conosco il bianco della 500, ma forse è poco resistente come quello Ford.
    cmq si dice che il twinair consuma come il 1.4.....
    Quote Originariamente inviata da Clark Visualizza il messaggio
    un mio cliente (che a soldi sta bene) appassionato di auto, ha diverse auto d'epoca e per tutti i giorni ha avuto diverse 500, nell'ordine
    500 1.4 sport
    500 1.2 sport
    500 cabrio 1.2 lounge
    500 cabrio twin air lounge identica alla precedente, me ne sono accorto che l'aveva cambiata xkè la targa iniziava con EG
    praticamente le ha provate tutte e il 1.4 è stato il peggiore, il twin air ha detto che è meraviglioso, decisamente meglio del 1.2 con consumi migliori e prestazioni migliori
    unica nota dolente il "sound", chi l'ha sentito capisce
    zitto non me lo dire ogni mese lavaggio sedili ...confermo cordura bocciata
    Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    vai di sedili in cuoio, non ti si sporcano come quelli in cordura (delicatissimi e si sporcano anche solo con gocce di pioggia, lasciano aloni fastidiosi !)
    Ultima modifica di BuSiS; 08/02/2011 a 08:16:27
    _

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3