beh... sono 89km solo per lavorare (andata e ritorno) + gli evtra (uscite e giri vari)
sono 140km giornalieri.....
140x6 840km settimanali..... ciao ciao soldi a benza...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Quindi se ti ritirano la patente, una volta che la rifai rientri nei limiti dei neopatentati qualunque sia la tua età? Che vaccata nucleare!
Ultima modifica di Barney; 09/02/2011 a 23:16:30
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
BASTA NON FARSI RITIRARE LA PATENTE ( uno deve sapere se corre ai 200km/h e il limite è a 130 ...se ti beccano la patente e' ritirata e quindi ognuno e' responsabile delle caxxate che fa) ........io ormai ho 39 anni ed è dal 1990 che guido ....PATENTE MAI RITIRATA .....e nessun punto tolto ...se succede uno poi ne paga le conseguenze
Ultima modifica di Viper; 10/02/2011 a 00:11:44
Io dal 1979.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Càzzo se siete vetusti voi due!![]()
![]()
![]()
![]()
No, a parte gli scherzi, e tornando seri, Brian, montaci il GPL sul 1.2 benzina, così spendi meno, in piemonte ci sono pure gli incentivi.....
Piuttosto che buttare via una macchina nuova.......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...ecco...sagge parole,vedrai che non ti pentirai.
(Ma brian non ha il multijet?)![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Boh parlava di benza.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Mi prendo la libertà di "intromettermi" perché quando leggo queste cose, proprio non mi vanno giù!
Allora, Brian, apri una discussione incentrata su un TUO problema personale perché, se non ti avesse riguardato direttamente, sono quasi sicuro che non l'avresti mai aperto. Alcuni utenti cercano di aiutarti e, per darti una mano, per forza di cose, devono sapere come stanno i fatti e ti pongono delle domande. Tu rispondi, a mio modesto avviso, con un tono poco adeguato alla gentilezza che ti hanno mostrato altri utenti, che sono comunque persone, cercando di aiutarti. Alla fine, dici che non c'è bisogno di parlare dei fatti tuoi, dal momento che il discorso è un altro, quando poi così non è perché, da come l'hai messa tu, la discussione è incentrata su di te e la tua 500 e non sulle nuove leggi ed i neopatentati.
Tutto ciò è supportato anche dal titolo della discussione: "Addio (il tuo) 500"!![]()