il problema della pelle di daino è che se non sei assolutamente cerca che la macchina sia pulitissima rischi di graffiare la vernice
mentre con la microfibra essendo più "cicciottella" (usando termini di enver) riesce a trattenere le piccole impurità e a non graffiare la carrozzeria![]()
Io l'ho lavata tre volte ai rulli, per ora niente! c'è da dire però che prima faccio prelavaggio-lavaggio-risciacquo con la lancia!praticamente entro nei rulli con la macchina pulita!e vado in giorni in cui il lavaggio è vuoto almeno non mi becco le macchine zozze davanti!gli unici graffi che sono quelli del mio cane che salta sulle fiancate e sulle maniglie per guardare dentro!
Quante ne ha prese!ma non la capisce! (animalisti non ucidetemi!) in primavera carroziere lucidatona, rimozione graffi e via di cere e lavaggi in cortile!!!!!![]()
...Appunto, il problema non si pone, la macchina quando la lavo io è pulitissima xD E pulendo poi sempre, lavandolo, la pelle di daino, sono sicura che anche quella sia strapulita.
Ci metto circa un'ora e mezza, quando la porto a lavare (evito gli orari affollati, ovviamente) tra lavare e asciugare, ma viene bene :P
Io l'ho provata su un finestrino ma mi sembrava "opaca", sono ritornata a quella normale...