Idem a degli ex compagni di classe di alcuni miei amici, spenta la macchina in curva e sono finiti direttamente nel "giardino" sotto, ma nessuno s'è fatto male ^^.
Idem a degli ex compagni di classe di alcuni miei amici, spenta la macchina in curva e sono finiti direttamente nel "giardino" sotto, ma nessuno s'è fatto male ^^.
Leggete la mia firma,invito tutti a fare la stessa cosa.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Scusa ma su cosa dovremmo meditare?
bè leggo che spoiler è una persona di 50 anni, credo che nella sua vita abbia avuto piu di qualche auto ma nessuna che in meno di 4 anni di vita presentasse un danno da 1200... o meglio 2.400.000 lire di danno..
credo voglia dire questo, magari mi sbaglio...
il che ci fa tornare al solito discorso... che fiat doveva fare una bella macchina in 4 e 4ttrotto per risollevarsi carica di elettronica nuova, impacchettata e vai, PROVATELA!
Esatto,fa piacere che qualcuno abbia colto l'essenza.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Mi sono informato...il gruppo di ricambio ha subito degli aumenti negli ultimi tempi(faccio il maligno e dico:chissà perchè...).
Certo,avrei potuto andare in una qualsiasi officina autorizzata e risparmiare un poco(ma poco)sulla manodopera ma voglio un lavoro a regola d'arte con fattura rilasciata da una concessionaria autorizzata ufficialmente nel caso io intenda intraprendere azioni legali.![]()
E' la stessa cosa che succede alla punto di mia zia è una punto classic del 2005 multijet... però che io sappia non è andata in officina![]()
[CENTER]