ciao a tutti ragazzi,
scrivo perchè ho un problema con la mia 500entina
io sono solita utilizzare il tettuccio in posizione bascolante (per intenderci quando è sollevato solo dietro) da un mesetto però quando gli do l'input di chiusura non si chiude più e letteralmente impazzisce, va in tilt e inizia a chiudersi e riaprirsi di continuo, finchè non decido di aprire completamente il tettuccio e poi richiuderlo.
così 3 sett fa mi sono rivolta al concessionario che mi ha indirizzato ad una carrozzeria che collabora con loro perchè a quanto pare i problemi dello sky dome sono di competenza delle carrozzerie
beh fatto sta che dopo una sett riesco ad ottenere un appuntamento e gli porto la mia amata macchinina, me la ridanno la sera stessa dicendomi che è tutto ok, MA faccio 50 mt e il problema si torna a ripresentarecosì torno indietro e gliene dico 4
mi mandano in un officina che aveva effettuato gli accertamenti con il computer e lì cascano dalle nuvole dicendomi che loro avevano controllato solo se i collegamenti dello sky dome erano corretti!!! così mi danno l'appuntamento alla sett dopo
gliela porto e sempre in serata me la ridanno, in qst occasione non ho dovuto neanche avviarre il motore che il tettuccio faceva tale e quale, così se la sett prima gliene avevo dette 4 in qst occasione gleine ho dette 8!!!![]()
la cosa che mi fa più rabbia è che vedendo una ragazza entrambi i meccanici hanno cercato di convencermi che era tutto normale, COL CAXXO dico io!!!!
beh dopo che mi sono arrabbiata hanno iniziato a pensare che potrebbe essere il tastierino, se xò non è quello bisognerà cambiare tutto il tettuccio
a ogni modo io non ero ancora soddisfatta, così ho chiesto un parere al mio meccanico di fiducia il quale al mio dire "ho un problema col tettuccio" mi ha risp "scommetto che va in tilt quando si chiude!"ovviamente sono rimasta senza parole! se lo sa lui, vuol dire che è un problema abbastanza comune nelle 500 quindi mi chiedevo se a qlc di voi fosse capitato e come avete risolto...
PS: scusate per lo sfogo ma mi sembra di essere all'interno della STORIA INFINITA
Grazie in anticipo per le vostre risposte

, finchè non decido di aprire completamente il tettuccio e poi richiuderlo. 
così torno indietro e gliene dico 4

ovviamente sono rimasta senza parole! se lo sa lui, vuol dire che è un problema abbastanza comune nelle 500 quindi mi chiedevo se a qlc di voi fosse capitato e come avete risolto...
Rispondi quotando

NikO