io vedo meglio colori classici mi piace l'eleganza, la raffinatezza e questo colore secondo me è elegantissimo
i gusti son gusti...sinceramente a me non piace....
Eccoci, io l'ho presa in pronta consegna senza mai averla vista dal vivo. La guido da 4 mesi. Il colore secondo me è bellissimo, al sole tende sul marrone, non lo definirei grigio. Però deve piacere e capisco a chi non piace proprio. Però secondo me è un colore neutro, elegante e che non stanca. Inoltre risalta molto con gli accessori (kit) cromati esterni. Per vedere alcune foto, vai alla sezione 'Mi presento'. Ad oggi, ne vedo solo bianche. Per quanto mi riguarda i colori più belli sono i blu (anche quello opaco stile vintage non è male), ed il rosso.
Qualsiasi colore sceglierai, complimenti!
Ciao!
Non posso che quotarti...io l'ho ordinata proprio Grigio Galante subendo gli insulti di tutti...
Ovviamente prima sono andato a vederla dal vivo e mi è subito piaciuta. Capisco che come colore sia un pò particolare e che non a tutti possa piacere. Ma alla fine meglio così altrimenti avremmo tutti la macchina degli stessi 2 o 3 colori...
Fiat 500 1.2 Lounge - Grigio Galante (non ne ho ancora vista una...) - Dovrebbe arrivare questa settimana!
io da qlc parte ho trovato qst colore cm optional...ma esiste ancora o è fuori produzione?
...credo che sia fuori produzione..
a meno che non trovi delle pronte consegne
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
E' un colore fuori produzione. Se non erro uno dei primi ad essere eliminato. Sinceramente mi piaceva... su una lounge\pop con ambiente avorio è fantastico. decisamente retro'... poi l'ho visto anche su sport e non è male... pero' son gusti.
Questo colore se non vado errato, è ancora presente in fondo alla lista delle personalizzazioni della vettura nel preventivo on line del sito fiat.it. OVVIAMENTE e' un errore di quel sito mal'aggiornato.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Esatto! Appaiono anche colori come l'arancio gustoso e il blu impeccabile tra gli optional a fondo pagina (ma non capisco seriamente il perché!). Ovviamente sono tutti fuori produzione, gli unici disponibili sono quelli che trovi nella prima pagina del configuratore. Il Grigio Imprevibile comunque mi sembra che sia molto simile...