+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problemi su grigio galante!!!

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Angry problemi su grigio galante!!!

PER PIACERE DATEMI UNA MANO

Chiedo scusa se apro un'altra discussione in maniera forse non idonea, ma con la vecchia mi pare di non avere la giusta visibilità.
    Oggi è venuto il tecnico fiat a vedere la mia macchina GRIGIO GALANTE piena di piccoli distaccamentei di vernice... e non mi ha saputo dire se è un difetto della mia in specifico o un difetto del colore!!!!

Non so ancora se me la rivernicieranno tutta... e in ogni caso non so se il problema si ripresenterà!

CHIEDO a tutti i possessori di una 500 GRIGIO GALANTE di guardare bene la loro auto e dirmi se la loro vernice è ok o se ha problemi, di modo da capire come comportarmi con fiat.
    Reputo comunque GRAVISSIMA questa situazione.

Grazie a tutti per la collaborazione.

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

io ho roblemi di verniciatura sul paraurti,ovvero,nelle giunture tra carrozzeria e paraurti manca della vernice,settimana prossima la porto dal carrozziere che mi hanno indicato e fara' le verifiche.inoltre ho due puntini bianchi,uno sotto il paraurti posteriore ed uno sul cofano,credo siano dovuti a quegli odiosi sassolini che normalmente schizzano(dannati)..per il resto,altra pecca di questo stupendo colore e' che e' troppo delicato,basta un'unchiata mentre la lavi e lasci il segno a vita...

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Predefinito

io ho 34 segni ( TRENTAQUATTRO ) di sassolini sulla fiancata... e non ho fatto nessun rally.
    Il frontale ne ha solo due io tre....
    vorrei altri pareri... grazie save

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Predefinito

nessuno ha comprato la macchina grigio galante?
    come mai la discussione, pur essendo nuova, è a pagina 5 ????

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    nessuno ha comprato la macchina grigio galante?
    come mai la discussione, pur essendo nuova, è a pagina 5 ????
    visti i problemi che attualmente ha il forum è possibile che sia dovuto al fatto che le discussioni sono messe in ordine alfabetico e non cronologico...

Con noi dal 01/12/2007
     Nina non è in linea

Predefinito

Ciao, io ho una 500 grigio galante. Ho 4 'timbri' da sassolini sulla fiancata sinistra (vernice bianca) e sul cofano una piccola ammaccatura di 5mm (è andata via tutta la vernice).
    Fammi sapere.

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nina Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho una 500 grigio galante. Ho 4 'timbri' da sassolini sulla fiancata sinistra (vernice bianca) e sul cofano una piccola ammaccatura di 5mm (è andata via tutta la vernice).
    Fammi sapere.
    Ciao Nina,prova a leggere sul topic "problemi verniciatura",perchè per esperienza mia (di lavoro intendo) penso non sia solo un problema del grigio galante ma di tutte quelle pastello, a differenza che ovviamente su quelle scure si nota prima,è proprio per questa mia esperienza che ho sempre acquistato auto metalizzate.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

Con noi dal 01/12/2007
     Nina non è in linea

Predefinito

Grazie mayda. Ho letto la discussione. Come devo comportarmi? Mi sono accorta di altri segni sotto il lunotto posteriore (una decina in tutto).

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nina Visualizza il messaggio
    Grazie mayda. Ho letto la discussione. Come devo comportarmi? Mi sono accorta di altri segni sotto il lunotto posteriore (una decina in tutto).
    Ci vorebbe una perizia da un tecnico del colore (magari con una laurea anche in chimica),prova a consultare una carozzeria magari la più grande della tua zona ed aventualmente dopo consulta l'associazione consumatori sempre della tua zona (se non riesci a reperirla prova a chiedere all'associazione Conf-commercio e loro ti indirizzano a quella dei consumatori),lì c'è a disposizione avocati che ti possono aiutare al solo costo di tesserarti (circa 15,00 euro),credimi sono molto capaci,mi hanno aiutato molte volte sopratutto quando le Marche ti chiudono le porte in faccia,loro sono temuti perchè sono le loro critiche a farti diventare grande.Auguri!
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

Con noi dal 20/05/2008
     lukynice non è in linea

Predefinito

ciao, io ho unacinquecento grigio galante e lavandola "rigorosamente a mano" mi sono accorto che nel portellone e nel paraurti post ci sono dei puntini color marrone chiaro ... sicuramente è un problema di verniciatura però per fortuna li vedi solo se sei pignolo come me!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo