Se parli di Metasystem originale Fiat il beep lo fa quando disattivi l'antifurto mentre la sirena è attivata. Hai notato se lampeggiava anche il led a vetro?
Comunque per far scattare l'allarme non c'è niente di più semplice. Chiudi l'auto, attendi il periodo di "refrattarietà" (circa 1 minuto) poi sblocca la serratura a mano e apri la portiera.
Gli altri metodi. come la chiave nel quadro, non funzionano. Essendo un antifurto integrato con la linea canbus riconosce immediatamente la chiave di avviamento (codificata) e si disattiva.
Ultima modifica di Chomoloco; 05/06/2011 a 18:52:54
Il solito spilorcio,un antifurto pù sofisticato su un Abarth ci sarebbe stato meglio!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
OK...devo scrivere come si fa a disabilitare l'antifurto in poche semplici mosse..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Spoiler, intendi in maniera "lecita" o "illecita"!?![]()
Infili la mano in tasca,tiri fuori la chiave,premi il pulsante apri porte e...voilà...l'antifurto è disattivato!
Non ho capito la domanda...scusa...puoi ripetere...?![]()
...ecco bravo, fai lo gnorri...e lasciaci dormir sogni tranquilli, che l'incoscienza è sempre beata!
:P
...gli antifurti sono solo dei placebo(si dice così?)...ci vorrebbe il taglio della mano a chi ruba.
Ciao io ho montato quello originale fiat, cioè quello metasystem, e devo dire che mi ci trovo veramente bene... Non fa falsi allarmi e suona solamente se c'è un tentativo di intrusione... Ciao
Scrivo qui senza riaprire un altro topic
Oggi ho sentito un beep mai sentito prima (quindi non so a cosa sia dovuto) nel momento in cui ho aperto la macchina tramite telecomando. Ho un antifurto metasystem, potrebbe essere il segnale che mi avverte che l'antifurto è scattato ?
Sarebbe comunque strano visto che la macchina la tengo nel box.. forse è suonato da solo? A qualcuno è mai successo?
Grazie mille![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"