+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Antifurto originale Fiat

Con noi dal 24/03/2011
    Provincia: Roma

Italy
     fabiolive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Question Antifurto originale Fiat

Ciao, sono indeciso se farmi installare per la mia 500 l'antifurto Fiat. Qualcuno l'ha già montato e sa dirmi le caratteristiche e se vale la pena installarlo? Grazie

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non te lo consiglio è lo stesso da 10 anni perciò è anche il più conosciuto dai ladri...

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao!

Se fai una ricerca quì sul forum,ci sono diversi post che ne parlano
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

per me ne vale la pena soprattutto con i sensori d'urto e sollevamento..

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Allora, io l'ho fatto installare... non tanto per proteggermi dal furto dell'auto in sè, quanto per scoraggiare i furtarelli da dentro l'auto (sulla mia vecchia auto mi sono salvato così almeno in 3 occasioni).
    Mi sembra ok, anche se non ho alla fine competenze per dirvi se sia valido o no... una cosa pero' posso dirla: aprendo/chiudendo ll'auto col telecomando, e inserendo/disinserendo quindi simultaneamente l'antifurto, non viene emesso alcun BIP... con la vecchia auto era una pacchia: anche a 100 metri stavo sicuro di aver chiuso bene (1 BIP aperta, 2 BIP Chiusa)... sapete se è normale così, se il BIP non è previsto, o magari me lo hanno montato male!?

L'avatar di Fox82

Con noi dal 20/02/2010

Italy
     Fox82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiolive Visualizza il messaggio
    Ciao, sono indeciso se farmi installare per la mia 500 l'antifurto Fiat. Qualcuno l'ha già montato e sa dirmi le caratteristiche e se vale la pena installarlo? Grazie
    Io l'ho acquistato e secondo me ne vale la pena...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Non ne vale la pena,io cellò(se parliamo di quello della Metasystem)fa solo suonare la sirena ma non blocca il motore ed è pure troppo sensibile;vero che sia più un giocattolo che altro.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    Allora, io l'ho fatto installare... non tanto per proteggermi dal furto dell'auto in sè, quanto per scoraggiare i furtarelli da dentro l'auto (sulla mia vecchia auto mi sono salvato così almeno in 3 occasioni).
    Mi sembra ok, anche se non ho alla fine competenze per dirvi se sia valido o no... una cosa pero' posso dirla: aprendo/chiudendo ll'auto col telecomando, e inserendo/disinserendo quindi simultaneamente l'antifurto, non viene emesso alcun BIP... con la vecchia auto era una pacchia: anche a 100 metri stavo sicuro di aver chiuso bene (1 BIP aperta, 2 BIP Chiusa)... sapete se è normale così, se il BIP non è previsto, o magari me lo hanno montato male!?
    Il beep non è previsto sull'antifurto originale della Casa.
    Se invece monti un Metasystem che non riporta il marchio Fiat, pur essendo lo stesso hai diverse funzionalità in più che si possono implementare come il modulo alzavetri, il sensore di sollevamento, quello degli urti e il cicalino di inserimento e disinserimento. C'è di buono che in quello originale Fiat forniscono il telecomando a 3 tasti da accoppiare alla seconda chiave chiave mentre montando un Metasystem o un qualsiasi altro antifurto che si interfaccia con la chiusura centralizzata dell'auto sfrutti l'unico telecomando che hai sulla chiave per cui se ci fosse la necessità di utilizzare due chiavi dovresti richiedere un duplicato in Fiat.

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Grazie Chomoloco!
    Finalmente mi sono tolto questo dubbio...temevo in un errore di montaggio/funzionamento. Cerchero' di trovare una soluzione appena passo in concessionaria... ))
    Senza BIP passerei la vita a verificare la corretta chiusura delle porte ogni volta prima di abbandonare il mio Cinquetto.

Grazie ancora!

Chomoloco

Predefinito

Io ho l'originale Fiat, sono passato in un centro Metasystem per farmi abilitare il cicalino e mi hanno detto che è impossibile.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo