Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Quoto, questo è il vantaggio , io sulla 147 (vedi mio albumho kw variante 1 si regola in altezza tramite un'apposita chiave che 'muove' questa ghiera
@andrenaline
attualmente sulla tua che assetto monti ?
ho ordinato l' abarth con kit esseesse koni, la 147 è un go-kart x questo motivo volevo qulacosa di meno rigido, sai xò dirmi quanti cm. ci sono dal musetto prima di toccare terra o quanto si abbasa vs. la stock ?
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
io monto il bilstein
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
vi riporto l'esperienza di un mio amico con l'abarth...lui montava i bilstein e lamentava lo stesso problema di loreboss...ora ha messo i D2 e dice che la macchina cambia dal giorno alla notte...e lui gira molto in pista...
mi pare che il d2 racing non costa neanche tanto o è alla pari del bilstein come prezzo, l'avevo visto su alcuni siti a meno di 800 euro ma per altre macchine, per l'abarth non so
fammi indovinare... nicks2k vero? i d2 non li ho mai provati.... xo hanno delle regolazioni in piu: camber, regolazione in estensione e in compressione(l'ho chiamata cosi ma forse c'è qualche modo piu tecnico per chiamarla) e infine le ghiere per regolare l'altezza... quindi se li porti da qualcuno che se ne intende e te li regola bene non dovrebbero essere male! il bilstein è un buon assetto ma quando le cose cominciano a farsi serie (in pista) mostra tutti i suoi punti deboli!