scusate ma io nn ho mai ben capito sta cosa...senza andare Ot chi mi spiega sta memoria del sedile in cosa consiste?
scusate ma io nn ho mai ben capito sta cosa...senza andare Ot chi mi spiega sta memoria del sedile in cosa consiste?
non l ho capito nemmeno io si parla di una semplice molletta....facciamo una foto chi cè l ha?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Si VK hai ragione ma per quel che ne so io l'optional di 30 euro si riferisce al sedile passeggero, ergo, quello del guidatore deve averla per forza !!
Vi giuro che se non c'è la macchina non la ritiro! Che significa segnalarlo come optional... solo per il passeggero??
Dai raga è impossibile i sedili guidatore ce l'hanno...
A meno che sulla SPORT non l'abbiano messa, come con la luce nel bagagliaio ad esempio...
Boh, potevano far pagare 500 euro in più la SPORT e dotarla delle stesse cose della LOUNGE no ??
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
sicuro??? ma lo premi fino in fondo lo schienale?
Probabilmente non sai usare il meccanismo, perchè tutti i sedili, passeggero e guidatore, Lounge Sport e Pop, tornano nella posizione originaria dopo il ribaltamento.
Basta leggere nel manuale la procedura corretta da seguire.
Questo optional della memoria meccanica ha creato molta confusione, non ha alcun lagame con il ribaltamento per accedere ai sedili posteriori![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Ragazzi nn andiamo OT ...continuate qui grazie
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...elluovo-4.html
Grazie mille Viper! sempre Tempestivo..
Comunque ragazzi non andiamo OT!
il topic è LA MIA PAGELLA e voi parlate di molletta Sedile... va bè!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti