+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: La mia pagella!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate ma io nn ho mai ben capito sta cosa...senza andare Ot chi mi spiega sta memoria del sedile in cosa consiste?

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Predefinito

non l ho capito nemmeno io si parla di una semplice molletta....facciamo una foto chi cè l ha?
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

[>>VK<<]

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pino Visualizza il messaggio
    non l ho capito nemmeno io si parla di una semplice molletta....facciamo una foto chi cè l ha?
    io ancora nn ho la 500, ma se ho capito bene la meroria consiste in una molla che fa ritornare il sedile alla posizione iniziare in cui eri prima di essere alzato...

P.S
    opional da 30€, potevano metterlo di serie e ci risparmiavano ste rotture...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [>>VK<<] Visualizza il messaggio
    io ancora nn ho la 500, ma se ho capito bene la meroria consiste in una molla che fa ritornare il sedile alla posizione iniziare in cui eri prima di essere alzato...

P.S
    opional da 30€, potevano metterlo di serie e ci risparmiavano ste rotture...

Si VK hai ragione ma per quel che ne so io l'optional di 30 euro si riferisce al sedile passeggero, ergo, quello del guidatore deve averla per forza !!

Vi giuro che se non c'è la macchina non la ritiro! Che significa segnalarlo come optional... solo per il passeggero??
    Dai raga è impossibile i sedili guidatore ce l'hanno...
    A meno che sulla SPORT non l'abbiano messa, come con la luce nel bagagliaio ad esempio...
    Boh, potevano far pagare 500 euro in più la SPORT e dotarla delle stesse cose della LOUNGE no ??

[>>VK<<]

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Si VK hai ragione ma per quel che ne so io l'optional di 30 euro si riferisce al sedile passeggero, ergo, quello del guidatore deve averla per forza !!

Vi giuro che se non c'è la macchina non la ritiro! Che significa segnalarlo come optional... solo per il passeggero??
    A meno che sulla SPORT non l'abbiano messa, come con la luce nel bagagliaio ad esempio...
    Boh, potevano far pagare 500 euro in più la SPORT e dotarla delle stesse cose della LOUNGE no ??
    Sai che mi hai fatto venire un grossissimo dubbio,spero ti sbagli, perchè se è così è una cazzata abissale da guinnes dei primati.

qualcuno che ha la sport può dire se c'è la memoria nel sedile lato guida?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio

beh ragazzi io ho la lounge e la memoria NON c'è neanche nel sedile guidatore, infatti se faccio salire dietro qualkuno dal mio lato dopo devo rimettere il sediolino indietro perchè rimane tutto in avanti
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sicuro??? ma lo premi fino in fondo lo schienale?

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    beh ragazzi io ho la lounge e la memoria NON c'è neanche nel sedile guidatore, infatti se faccio salire dietro qualkuno dal mio lato dopo devo rimettere il sediolino indietro perchè rimane tutto in avanti
    Probabilmente non sai usare il meccanismo, perchè tutti i sedili, passeggero e guidatore, Lounge Sport e Pop, tornano nella posizione originaria dopo il ribaltamento.

Basta leggere nel manuale la procedura corretta da seguire.

Questo optional della memoria meccanica ha creato molta confusione, non ha alcun lagame con il ribaltamento per accedere ai sedili posteriori
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi nn andiamo OT ...continuate qui grazie
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...elluovo-4.html

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Angry

Grazie mille Viper! sempre Tempestivo..
    Comunque ragazzi non andiamo OT!
    il topic è LA MIA PAGELLA e voi parlate di molletta Sedile... va bè!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo