+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: a 12900 qualle ? twinair o la 1,2 lounge

  1. #21

    Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Aosta
    Età : 46
    Messaggi: 9

    Italy
     ivanvalentin non è in linea

    Predefinito

    Ciao e grazie a tutti per le risposte da come vedo si piega verso twinair
    Il allestimento e il nuovo twinair con aggiunta del climatizzatore anche se mi fa gola anche il twinair plus magari provo a fare qualche giro e vedere se mi fanno sconto e per vedere gli interni neri per capire come sono
    Possibile che trattando saltino fuori anche altri sconti ? Esperienze in merito ?

  2. #22
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivanvalentin Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie a tutti per le risposte da come vedo si piega verso twinair
    Il allestimento e il nuovo twinair con aggiunta del climatizzatore anche se mi fa gola anche il twinair plus magari provo a fare qualche giro e vedere se mi fanno sconto e per vedere gli interni neri per capire come sono
    Possibile che trattando saltino fuori anche altri sconti ? Esperienze in merito ?
    puntare su una lounge twinair?

    in ogni caso a me l'allestimento twinair non piace...è un mix di vecchi modelli quali: base pop, interni sport, cielo nero (abarth), plancia opaca (byDiesel), spoiler (sport), cerchi neri, particolari satinati anziché cromati (byDiesel)

    io con il 1.2 mi trovo bene, faccio i 16km/l nel misto, 15km/l in città
    il twinair è molto divertente però se lo tiri sempre al massimo consuma parecchio

    in ogni caso provali tutti e due
    se sai trattare un po di sconto te lo fanno vai tranquillo

  3. #23
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 43
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    finao alla fine di giugno sugli allestimenti twinair hai 800€ di sconto Fiat + 4 anni di garanzia.Poi ci devi aggiunger lo sconto concessionario,di solito circa 1000€...

  4. #24
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    finao alla fine di giugno sugli allestimenti twinair hai 800€ di sconto Fiat + 4 anni di garanzia.Poi ci devi aggiunger lo sconto concessionario,di solito circa 1000€...
    la garanzia 4anni è su tutta la gamma 500

  5. #25
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 40
    Messaggi: 2,097

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...assì...ma c'è a chi la macchina serve adesso...
    Per questo prima ho specificato che è una cosa soggettiva e dipenda da cosa ci si aspetta dal motore. Se uno deve fare l'impianto gpl è normale che non prende il twinair, ma nemmeno la 1.2. Va direttamente sull'easypower...
    Se lui ha chiesto quale tra 1.2 e twin significa che non gli interessa fare l'impianto gpl

  6. #26

    Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Aosta
    Età : 46
    Messaggi: 9

    Italy
     ivanvalentin non è in linea

    Predefinito

    Hai ragione niente gpl

  7. #27

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Vai di twinair!!!!!!!!!!!!

  8. #28

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se piglia il 1.2 e monta il gpl e lo usa in montagna allora non va su neanche se scende e si mette dietro a spingere!!!

  9. #29
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...il 1.2 si può convertire a gpl infatti Fiat ha commercializzato quel motore per il gas e non il twin air;se poi il twin air sia adatto non credo infatti era stata annunciata la versione TA gpl/metano sulla Panda ed invece Fiat ha deciso per il 1.4 a 8 valvole con 77 cavalli...sarà un caso?
    Io dico 1.2 perchè sicuramente è un motore collaudato e sicuramente convertibile a gas.
    (Poi costa pure meno...)
    Secondo te Fiat va a spendere soldi per adattare il TwinAir su un modello decotto e a fine carriera come la Panda?
    Ricordo che il TwinAir è nato già predisposto alle conversioni a gas (chiedere a chi del nostro club è andato l'anno scorso alla presentazione alla stampa del Twin). A parità di prezzo non c'è proprio storia, questo è assolutamente assodato, sia per prestazioni che per consumi. Se spremi il TwinAir consumerà anche tanto ma le prestazioni saranno parecchio di rilievo mentre il 1.2, invece, beve e basta. Se esiste ancora st'inutile motore succhiabenzina è solo perché non è ancora uscito il TwinAir aspirato da 65cv.

  10. #30

    Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Aosta
    Età : 46
    Messaggi: 9

    Italy
     ivanvalentin non è in linea

    Predefinito

    Spero di replicare il successo di pennywise82 nell negoziazione e farmi uno sconto di 1800 sul listino a quel punto o lounge o twinair plus
    Devo sempre vedere gli interni sport che non mi convincono tanto

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TwinAir con piú Km
    Da Teo nel forum TwinAir
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/12/2014, 21:13:36
  2. TwinAir km0 !!!!!
    Da luk3luk3 nel forum TwinAir
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 12:11:04
  3. twinair PLUS
    Da Brian nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/05/2011, 14:06:39
  4. 500 twinair
    Da elius360 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 18:02:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi