Infatti... Non mi pare che siano così scomodi, ANZI sono comodi e a me piacciono anche (solo se non si sporcassero CAVOLO)... boh poi ognuno ha la sua sensazione di "comodo"....
Infatti... Non mi pare che siano così scomodi, ANZI sono comodi e a me piacciono anche (solo se non si sporcassero CAVOLO)... boh poi ognuno ha la sua sensazione di "comodo"....
NikO
ma solo i miei non si sporcano così facilmente?
saranno difettosi.....meno male
![]()
PR EMILIA
I miei non sono mai stati macchiati però la polvere spegne molto l'avorio e annebbia il blu (io ho i quadretti blu/avorio) per cui lavo spesso i sedili.![]()
i miei sono a quadretti neri e sono ancora come da nuovi nonostante lo sky,sarà forse merito dell aspirata settimanale che ci faccio![]()
PR EMILIA
Io invece me li tengo! Mi piacciono un sacco!![]()
Ragazzi alla fine l'ho presa! Sono partito da una idea e sono arrivato a tutt'altro!ma sono totalmente soddisfatto...
Adesso sono un felice possessore di una lounge bianca! Non è molto ricca di optional, ma non mi importa, tanto la terrò fino a quando cammina e non sono un tipo spericolato...ha solo la fascia paracolpi laterale e ruotino
Presa a 12000 immatricolata neanche 10 gg fa...I primi 200km sono andati da dio, non sembra una fiat! eheh