Confermo la mancanza di supporti di fissaggio!
Pensate che le 500 senza interscope non hanno gli ancoraggi alla scocca per fissare il sub sottosedile!
Ieri sono andato dal gommista e mi ha letteralmente demoralizzato lui e i cerchi da 16", sia gli originali che le altre marche con garanzia italia, a causa della spalla bassissima, senza parlare dei replica che si piegano sono toccandoli!!!!
Ora voi con lo skydome.... Grazie a tutti eh![]()
NikO
avanti il prossimo!se volessil'interscope polinesiano ha già anticipato che non ci sonogli attacchi!cosa vuoi di più dalla vita?![]()
Spoiler in poche parole che ci vuoi dire??
NikO
Non ne ho idea... ad ogni modo non ho la presunzione di mantenere un cerchio intonso e perfetto, può sempre capitare di strusciarlo parcheggiando più vicino possibile al marciapiede.
il tetto della 500 lo fa la webasto ma nei loro prodotti quando si indica la 500 non c'è... perchè??
NikO
Guarda meglio: http://tettiapribili.webasto.it/prod...andia-300.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si spoiler ma non è proprio uguale a quella della 500... Cioè ai lati non arriva fino al bordo (se non sbaglio)
NikO
Infatti è così ma per chi ha la 500 Sport o Pop è un ottimo modo per montare un tetto apribile diverso e di concezione più semplice,ovviamente solo se il tetto non c'è.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.