Sicuramente, ma se è incasinata come macchina, se hai il "pezzo" nato male, lo vedi anche prima, questo dico...
Sicuramente, ma se è incasinata come macchina, se hai il "pezzo" nato male, lo vedi anche prima, questo dico...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
...e tu lo dici a me che già ci ho speso 1.500 € di riparazioni in tre anni..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Procedi con l'acquisto senza pensieri e senza troppe paranoie che il 5ino è unico
Poi questo discorso dei problemi etc. etc. vale per qualsiasi casa automobilistica.....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io presa xchè mi piaceva esteticamente. Per ora ha solo 10000 km e 8 mesi di vita ma se dovessi tornare indietro la ricomprerei senza pensarci 2 volte. quindi ti consiglio di comprarla^^
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
io è la seconda volta e mai nessun problemone, per cui fallo.
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Se ti piace ti posso consigliare solo di comprarla io ce l'ho da 1 anno, 35mila km, l'ho portata poche volte in officina (mi gratto) una volta per la centralina del Blue & Me, un'altra per la manopola del clima che mi è rimasta in mano e un'altra ancora per un cuscinetto mozzo (che secondo me si è rotto dopo aver preso un cratere perchè prima di allora non me lo faceva).
Io tornando indietro la riprenderei magari in versione C Rock sempre 1.3 95cv o Abarth C ma appena c'è la possibilità cambio senza pensarci su![]()
Alla fine qualsiasi marca e modello tu scegli subirà sempre qualche intervento ti faccio un esempio: un amico ha preso una Scirocco R a cui non funzionano gli abbaglianti non si accende nemmeno la spia sul contakm e in officina Vw non sapevano dove mettere mano ed è stato 3 mesi così prima di risolvere il problema non è solo Fiat!
Ti ripeto se ti piace e ne hai la possibilità prendila!![]()
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 23/08/2011 a 00:49:38