Mi dispiace.........spero he beccherai il colpevole![]()
Mi dispiace.........spero he beccherai il colpevole![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
5 nuovo da una settimana... nel parcheggio dove lavoro un camion ha fatto retro e me l'ha toccata sul paraurti.....non si è neanche degnato di fermarsi... gli ho augurato il cagotto... sto *******.... DAny
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
anch'io ho trovato dei segni.
riga sul paraurti posteriore, rimasta nonostante la pasta abrasiva, e due punti, vernice saltata, sotto il finestrino passeggero lati guida. la gente se ne frega degli altra![]()
firma troppo grande
Lazzaroni tutti quelli che fanno i danno e scappano come coniglietti!!!Lasciate un biglietto disgraziatiiiiiiiii!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Fondamentalmente la gente non sa guidare e soprattutto parcheggiare ma in più se ne frega profondamente se fa danni agli altri.. tanto pensa: "Mica è mia!!!"
Sono passata dalla punto terza serie color verdino chiaro metallizzato che non pativa neanche se Super ci passava sopra con il camion alla mitica cinqui nera.
Risultato: un corollario di righe di cui le più inquietanti sul lato sinistro, sembrano una strisciata di cinque unghie in diagonale, e un ammaccattura ad altezza "spigolo portiera di un suv" (praticamente metà portiera della cinqui).
Ok so che il nero patisce anche la vista ma un minimo di rispetto per le cose altrui non esiste più.
E la tua esperienza non fa che dimostrarlo! Un momento di distrazione, una manovra sbagliata capitano a tutti ma rimediare sarebbe proprio un atto dovuto..
Dai, San Carrozziere la rimetterà in sesto... fino alla prossima!scherzo...
PS Però se fai il video, pubblicalo, ti prego!!!!!!!
PPS Alla prossima assemblea di condominio, non potete proporre che il parcheggio rimanga privato e a quelli che usufruiscono dell'asilo sia concesso solo l'ingresso pedonale?
Di mamme incapaci e disoneste è pieno il mondo..a me cn la micra ke avevo prima è successo 5-6 volte però un paio ho beccato ki di dovere e ho fatto richiesta danni (cn "TESTIMONI".......!!!!!) MI SPIEGO? CONSIGLIO: Cerca auto cn vernice bianca sui paraurti! E rassegnati (putroppo) all'inciviltà!! ciao
vi aggiorno... ad oggi ho trovato tre guardie giurate che stavano fuori dalla banca che vedendo la scena hanno dichiarato alla mia assicurazione che sto str**** ha picchiato ripetutamente (per tre volte addirittura...) il mio cinquy... subito hanno fatto segno di fermarsi ma sto delinquente è andato via di corsa...fortunatamente hanno avuto la prontezza di prendere il numero di targa... MORALE: sono in attesa di un risarcimento dell'assicurazione...600 euro di danno perchè s'è piegata una barra interna -invisibile a guardarla dall'esterno-
...dany...
in 500 dal 27 luglio 2007...
"...ognuno ha una storia che merita di essere raccontata..."