Cento cavalli e un asino solitamente.....
Cento cavalli e un asino solitamente.....
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Ho fatto una fatica immane per leggere questo post, aldilà di questo la 1.4 è stata un flop sotto tutti i punti di vista: vendute pochissime, consumi alle stelle e prestazioni sotto la media (la panda 1.4 100hp è un razzo rispetto alla 500). Consiglio vivamente di guardare bene le prestazioni che fanno "pangere" dei multijet, già è tanto se sull'allungo hai la meglio sulle twinair... ...se non ti finisce prima la benzina...![]()
Anniversario A3 3.12.2011
modera il linguaggio
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
cmq diciamo che forse per un uso strettamente pistaiolo il 1.4 va meglio del 1.3 75cv.... in strada secondo me la differenza è tutta al favore del mjt che grazie alla sue elasticità e alla coppia va meglio. Se poi si cammina in strada come si cammina in pista sono un altro paio i maniche.. (badate io parlo di 75cv normali, gia con la 95 normale non credo che il 1.4 vada avanti)
?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Per ora una bella infrazione se la merita.
Vediamo se basta questa o dobbiamo procedere in altro modo.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ad ogni modo io sono d'accordo con luca1.4.
Tutti i giorni mi maledico per aver preso l'abarth e non il 1.4 100hp, tu invece hai fatto benissimo a prendere la motorizzazione più scattante, prestazione e dai consumi in linea con le aspettative di tutta la linea 500![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale