Cmq, a parte l'innegabile comodità di poter appoggiare il braccio quando si fanno lunghe distanza, lo spazio interno è una manna dal cielo, visto che "di serie" ci sono ben pochi posti dove poter mettere roba che altrimenti viaggerebbe per l'abitacolo
Poi, che se ne possa fare a meno è ovvio. Scelte.




Rispondi quotando

Auto venduta



