+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Dubbio.....

dexter1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    La 500 ha lo stesso pianale della Panda, quindi penso si riesca a infilare le bombole tipo Panda Natural Power. E' anche vero che la Panda a metano è assemblata sulla versione 4x4.
    Non so che differenze ci siano tra la Panda normale e la 4x4.
    Molta differenza, prima tra tutte l'altezza e gli spazi sotto il pianale che è completamente diverso per poter far stare il differenziale e l'albero di trasmissione per il 4x4, sulla 500 il metano non è possibile metterlo o meglio si piò ma con una bombola dalla capienza infima perchè il metano necessita di bombole molto grandi che occupano tutto il bagagliaio e che offre una autonomia di non più 100Km visto lo spazio. Molto ma molto più fattibile e conveniente in questo caso è il gpl ad iniezione si usa la bombola a ciambella che va messa sul vano ruota scorta, il bagagliaio non diminuisce di nemmeno 1/2 litro e si ha un autonomia che va dai 300 ai 400 Km a seconda della capienza della bombola che si riesce ad alloggiare! Tra l'altro costa meno fare un impianto gpl che metano e oggi con i nuovi impianti gpl si può anche andare su parcheggi sotterranei mentre con il metano no! Ciao Ciao

Crisaore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vavva86 Visualizza il messaggio
    ho guardato adesso il computer mi da come consumo medio A 7.1 l/100 e come consumo medio B 6.9 l/100 bho...
    beh 7.1 l/100 sono 14 km a litro, 14 x 35 che sono i litri massimi che può tenere il serbatoio fa 490! dovresti percorrere questa distanza più o meno col pieno

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vavva86 Visualizza il messaggio
    allora non sono l'unica che cmq pensa che beve un po' troppo...io faccio si e no 400 km a settimana x il lavoro per cui devo fare un pieno ogni sett considerando che il sabato e la domenica non la uso quasi mai...

ciao!anche la mia 1.2 all'inizio consumava di più, ero intorno ai 13 km/l, ora che ho fatto circa 4000 km, si è assestata sui 16 km/l e il pieno dura molto molto di più rispetto a prima, quindi immagino che sia tutto normale...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3