Scusate solo una curiosità, il topic si intitola 'qualcuno conosce Tremauto?' ...ebbene stamane ci sono passato al volo e, con la mia, c'erano ben cinque 500 Abarth,e non sono entrato in officina...possibile non fossero di qualcuno del forum?!
Scusate solo una curiosità, il topic si intitola 'qualcuno conosce Tremauto?' ...ebbene stamane ci sono passato al volo e, con la mia, c'erano ben cinque 500 Abarth,e non sono entrato in officina...possibile non fossero di qualcuno del forum?!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
MODIFICARE e SOSTITUIRE sono due cose completamente diverse come giustamente ha inteso OlandeseVolante
Ciao a tutti io ho fatto modificare la mia 500A da tremauto e sinceramente sono molto contento....
Ho fatto mappa(a me risulta che le mappe le faccia lui e non si appoggi a terzi,anche perchè lo ho potuto vedere all' opera e non solo sulla mia),scarico con cat200celle,collettori, turbina maggiorata twinscrol e come risultato al banco (frenato su tutte le 4 ruote )ho ottenuto 200 cavalli con pressioni di 1.2di picco e 1.1 stabile e 27kg/m di coppia da 2800giri a 6500giri.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10 riguado il lavoro, il trattamento, la spesa e sopprattutto la mia soddisfazione darei un 8-8.5.
Ovviamente è quello che penso io dopo aver provato di persona senza basarmi su sentito dire.