concordo su tutto.. anche se le molle accorciate con ritaraggio degli ammo originali non vedo che danno possano causare..
sicuramente meglio che avere solo molle
uniche cose da prendere (a mio parare) sono le cover a led e il cofano allungato
concordo su tutto.. anche se le molle accorciate con ritaraggio degli ammo originali non vedo che danno possano causare..
sicuramente meglio che avere solo molle
uniche cose da prendere (a mio parare) sono le cover a led e il cofano allungato
Ultima modifica di Black Diesel; 15/12/2011 a 17:29:30
la moglia tagliata è solo piu corta ma non piu dura...capisci da solo cosa ne deriva
Quel muso è proprio bello, la particolarità dei fari tagliati mi piace molto, quasi gliela invidio!!!
Poi così bassa e con i 2 scaricozzi enormi fa proprio scena, l'unica cosa che boccio sono i cerchi, l'avrei vista bene con quelli che montavo sulla mia vecchia macchina. Gli oxigin crystal cromati!!!
Perfettamente consona alla sezione in cui stiamo postando... "I tamarri". Credo ne sia una perfetta espressione.
il cinquecentista in questione è *aaa* a me la sua cinquina apparte i cerchi mi piace un botto. e credo che il suo gioiellino sia tipo una demo car non un penso sia un semplice tamarro ma qualche preparatore.. i cannoni che ha dietro al posto delle marmitte sono favolosi. e la linea che ha fatto sul cinquino per me non l'ha storpiata ma incattivita di brutto.... il colore nemmeno a me piace molto ma dal vivo deve essere una cosa paurosa e mi sembra di capire che per la griglia ci sta ancora lavorando su.....poi la cosa va a gusti ovvio ma per me ha fatto davvero un bel lavoro e sopratutto originale
![]()
Ultima modifica di 5ino rosso; 15/12/2011 a 20:51:06
stile figurine brillanti anni 90
guarda..questo ragazzo lo vedo spesso in giro perkè è della mia zona...
si è fatto fare tutto da un preparatore/carrozziere di tuning che ci lavora da 20 anni con queste cose..
non è una demo car... ci gira infatti tranquillamente giorno e notte...ma ovviamente partecipa a raduni e contest di tuning che organizzano qui a palermo..
i cannoni sinceramente sono esagerati...
cmq è un semplice tamarro...non un preparatore... e ti posso confermare che dal vivo (soprattutto di notte) sfido a non girarsi a guardarla...fa la sua gran (bella o brutta) figura..
per il resto..beh..è in continua evoluzione perkè nel giro di 1 anno ha cambiato piu e piu volte combinazioni estetiche...
Semplicemente Orrenda
Accorciare le molle e ritarare gli ammo è un ottimo lavoro??? Cerchiamo di non bestemmiare va![]()
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®