se hai notato l'incadescenza in profondita come dici allora e il kat...e cmq penso sia normale....
se hai notato l'incadescenza in profondita come dici allora e il kat...e cmq penso sia normale....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Mi meraviglio di voi, è evidente che la turbina è diventata rossa per entrare nello spirito natalizio...
Auguri!![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
vai tranquillo è normalissimo che diventi rossa....si raggiungono picchi di 800/850 gradi sulla turbina vuoi che nn diventi rossa???? tranquillo e divertitidiventano tutte cosi se strapazzate un po solo che nessuno apre il cofano dopo una tirata quindi difficilmente ci si accorge di cio
Hai corso come uno scavezzacollo....
e la turbina che chiedeva "aiuto aiuto..." e tu nulla....
più chiedeva aiuto....
e tu più la stupravi...
con tirate a seimila giri....
e senza tregua tra una scannata e l' altra...
beh cosa altro dire....
ben venuto nel club
tranquillo credo sia normale...
andavamo sculacciati da piccoli, noi abarthisti...
bruuuum bruuuuuuuum bruuuuuuuuuuum
"prepare to qualify"
he he he
cmq...
la prossima volta che la turbina ti diventa rossa,
approfittane per cuocerci sopra du salsicce![]()
Ultima modifica di think_different; 26/12/2011 a 20:22:32
normalissimo dopo una bella sparata !!
l'importante e' scaldarla bene prima della tirata e raffreddarla bene dopo facendo un bel giretto ad andatura turistica in modo di far scendere di temperatura la turbina e l'olio motore
che praticamente frigge passando in turbina (una volta le macchine serie avevano anche la temp olio nella strumentazione)
poi il cofano aperto alla fine ottimo...