Mi sta succedendo la stessa cosa (DPF intasato) oggi sono andato in autostrada x 30km e i consumi sono un po aumentati ma il problema persiste (consuma troppo),la provo tutta oggi, altrimenti la portero in Fiat !!!
Salve a tutti...ho una 500 usata gia defappata ma ha ancora attiva le egr e non ha la mappa...ma ho un problema con i consumi,mi sembra strano che supero mal appena i 10 km l cosa pensate sia?spero riuscite ad aiutarmi...
Fiat 500 sport 1.3 75 cv - nero provocatore - kit cromo - sky dome - clima automatico - tappezzeria pelle/stoffa - eliminazione fap - distanziali posteriori 1.6 - paracolpi laterali con scritta 500 cromata - cerchi in lega 16 - stereo touch,navigatore,telecamera retro ecc.....
????
Fiat 500 sport 1.3 75 cv - nero provocatore - kit cromo - sky dome - clima automatico - tappezzeria pelle/stoffa - eliminazione fap - distanziali posteriori 1.6 - paracolpi laterali con scritta 500 cromata - cerchi in lega 16 - stereo touch,navigatore,telecamera retro ecc.....
Scusami sfrenato hai oerfettamente ragione xD...ebbene si max...l ho presa usata e il tizio che l aveva ha tolto il fap ma non ha appirtato le altre modifiche dovute tipo mappa e egr...sinceramebte non lo capisco nemmeno io...a breve la farò mappare e cambiare la frizione con una valeo rinforzata,credo che il tipo non ha annullato nemmeno la rigenerazione dopo averla defappata e per questo ho questi consumi alti anzi altissimi...mi dice il consumo medio che faccio tipo 7.2 km l non credo sia normale...Voi cosa ne pensate?
Oppure ha una mappa di ca*** bhà non so più che pensare...
63.500 mah nn so più che pensare ho tolto il negativo della batteria magari resettando torna normale perchè il fatto strano è che sabato verso pranzo ero a riserva misi 30 euro però si fermò a 29 euro perche il serbatoio era pieno e misi circa 24 litri non vorrei che il comp di bordo sia andato in tilt oppure i galleggiante mah sto uscendo pazzo xD