+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problema al cambio!!!!

  1. #21
    L'avatar di pieracc

    Con noi dal 14/04/2011
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 34
    Messaggi: 107

    Italy
     pieracc non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    speriamo io avevo pensato a una forchetta del cambio oppure a un selettore delle marce...

  2. #22
    L'avatar di pieracc

    Con noi dal 14/04/2011
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 34
    Messaggi: 107

    Italy
     pieracc non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    domani finalmente saprò cos'ha la mia abarthina

  3. #23
    L'avatar di pieracc

    Con noi dal 14/04/2011
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 34
    Messaggi: 107

    Italy
     pieracc non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    hanno smontato il cambio e mi hanno detto che si sono rotti dei componenti interni!! grazie al cielo è recuperabile e non devo cambiare tutto il blocco del cambio

  4. #24

    Con noi dal 29/06/2012
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 3

    Italy
     De Mentalist non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum...o meglio scrivo poco...ho 6.000 km, 160-165 cv con bonalume, e sto cominciando ad avere il tuo problema, è iniziato col freddo ma non credo sia solo quello, a volte la prima si impunta bene e come dicevi una soluzione diventa il passaggio seconda prima da fermo per poterla inserire, ti sarei grato se mi dicessi esattamente cosa ti hanno diagnosticato e quanto hai speso...è un lavoro lungo o qualche ora? può essere dovuto a maggior potenza e coppia rispetto ai 135 cv originali, quindi si ripresenterà o semplice difettosità?

    mi scuso in anticipo per la mia tediosità...lamps a tutti!

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    allora mi sa che è un altro problema..anche nei momenti peggiori,LOL,riuscivo a buttar dentro la prima ma solo mettendo la seconda e poi la prima.
    Portala in officina quanto prima

  5. #25
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    De Mentalist, prima che te lo dica qualche mod è meglio che vai a presentarti nell'apposita sezione!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  6. #26
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,210

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dementalist: mi spiace dirtelo ma preparati a sborsare un po' di euro...purtroppo il tuo sintomo è proprio indice di usura di un cavo interno che si lacera e tocca cambiarlo.
    Portala in officina prima possibile; il lato negativo è che la mia,specie d'inverno,continua a farlo seppur più lievemente
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  7. #27

    Con noi dal 29/06/2012
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 3

    Italy
     De Mentalist non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mmm...ottimo...adesso si è un po' stabilizzata la situazione...forse l'inverno in effetti...cmq grazie dell'info

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Dementalist: mi spiace dirtelo ma preparati a sborsare un po' di euro...purtroppo il tuo sintomo è proprio indice di usura di un cavo interno che si lacera e tocca cambiarlo.
    Portala in officina prima possibile; il lato negativo è che la mia,specie d'inverno,continua a farlo seppur più lievemente

  8. #28

    Con noi dal 19/12/2012
    Residenza: novara
    Provincia: Novara
    Età : 48
    Messaggi: 2

    Italy
     sara243 non è in linea

    Predefinito

    Anch' io ho avuto sto problema, appena prendo la macchina non mi mette la retro, devo mettere in prima e poi rimettere la retro altrimenti non va, e mi e' capitato che in fase di accelerazione l'auto mi mette in N.. inizia a suonare..e devo per forza accostarmi. Dopo 5 minuti riesco a ripartire... insomma la porto dal concessionario e mi dicono che manca olio idraulico., me lo inseriscono, ma niente da fare...continuano i soliti problemi. alla fine... DEVO SBORSARE SOLO DEL PEZZO 1.200 EURO. GRUPPO IDRUALICO. a Qualcuno e' gia capitato? non e' che puo essere qualcos'altro..e la fiat mi vuole far cambiare tutto il pezzo?? io oltrettutto non sono piu' in garanzia e l'auto ha solo 50.000 km. ha 4 anni di vita.... da quello che ho capito..la FIAT non va bene per questo cambio dual logic...ho visto su internet molti problemi... che si ferma improvvisamente.. o che non mette le marce...IO SONO DISPERATA.

  9. #29
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,210

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qua si parla del cambio manuale dell'Abarth hai sbagliato sezione.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. problema al cambio
    Da fabix73 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/07/2011, 12:56:59
  2. Problema al cambio
    Da vale75cuorleggero nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 13:20:13
  3. Cambio dualogic.. problema?
    Da Emanuelecz nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2009, 08:25:20
  4. Problema con il cambio in 1a e in 5a
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 13:42:43
  5. Grave problema al cambio
    Da andry500 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 11:45:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi