speriamo io avevo pensato a una forchetta del cambio oppure a un selettore delle marce...
speriamo io avevo pensato a una forchetta del cambio oppure a un selettore delle marce...
domani finalmente saprò cos'ha la mia abarthina
hanno smontato il cambio e mi hanno detto che si sono rotti dei componenti interni!! grazie al cielo è recuperabile e non devo cambiare tutto il blocco del cambio
Ciao Ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum...o meglio scrivo poco...ho 6.000 km, 160-165 cv con bonalume, e sto cominciando ad avere il tuo problema, è iniziato col freddo ma non credo sia solo quello, a volte la prima si impunta bene e come dicevi una soluzione diventa il passaggio seconda prima da fermo per poterla inserire, ti sarei grato se mi dicessi esattamente cosa ti hanno diagnosticato e quanto hai speso...è un lavoro lungo o qualche ora? può essere dovuto a maggior potenza e coppia rispetto ai 135 cv originali, quindi si ripresenterà o semplice difettosità?
mi scuso in anticipo per la mia tediosità...lamps a tutti!
De Mentalist, prima che te lo dica qualche mod è meglio che vai a presentarti nell'apposita sezione!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Dementalist: mi spiace dirtelo ma preparati a sborsare un po' di euro...purtroppo il tuo sintomo è proprio indice di usura di un cavo interno che si lacera e tocca cambiarlo.
Portala in officina prima possibile; il lato negativo è che la mia,specie d'inverno,continua a farlo seppur più lievemente
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Anch' io ho avuto sto problema, appena prendo la macchina non mi mette la retro, devo mettere in prima e poi rimettere la retro altrimenti non va, e mi e' capitato che in fase di accelerazione l'auto mi mette in N.. inizia a suonare..e devo per forza accostarmi. Dopo 5 minuti riesco a ripartire... insomma la porto dal concessionario e mi dicono che manca olio idraulico., me lo inseriscono, ma niente da fare...continuano i soliti problemi. alla fine... DEVO SBORSARE SOLO DEL PEZZO 1.200 EURO. GRUPPO IDRUALICO. a Qualcuno e' gia capitato? non e' che puo essere qualcos'altro..e la fiat mi vuole far cambiare tutto il pezzo?? io oltrettutto non sono piu' in garanzia e l'auto ha solo 50.000 km. ha 4 anni di vita.... da quello che ho capito..la FIAT non va bene per questo cambio dual logic...ho visto su internet molti problemi... che si ferma improvvisamente.. o che non mette le marce...IO SONO DISPERATA.
Qua si parla del cambio manuale dell'Abarthhai sbagliato sezione.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)