Discussione chiusa
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

Visualizzazione discussione

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
    Il prezzo del mio kit è esagerato? ci può anche stare come affermazione ma ti faccio 2 conti se mi posso permettere:
    - filtro bmc 70 Euro
    - sensori aps 195 Euro
    - pierburg 92 Euro
    - downpipe 220 Euro
    - montaggio 120 Euro
    - rimappatura 300 Euro

Prezzi IVA INCLUSA CON FATTURA ed il totale fa 1000 Euro..non mi pare di essere un ladro.

Ricordo che con questo kit non serve l'emulatore della seconda sonda lambda (sono 200 Euro risparmiati).

Saluti
    ti dico i prezzi come stanno realmente...
    - filtro bmc 50 Euro
    - sensori aps + pierburg 250 Euro (comprati da me personalmente in un bosh car service)
    - downpipe 170 Euro (per un db skat direi che è il prezzo corretto... a 220 trovi già dei 200 celle con elementi filtranti di dubbia provenienza)
    - montaggio 120 Euro ???? 2 min per 2 dadi da 10??? metterei 0 Euro
    - rimappatura 300 Euro

totale?
    770 Euro... diciamo che a 800 Euro sarebbe un buon prezzo forse...

per il resto... io non ce l'ho con te in particolare... sto solo dicendo che usare i sensori GPAss è una soluzione adottata più di 1 anno fa da un altro preparatore... le tue notti insonni non mi interessano... anzi mi spiace per te... a sto punto era meglio se l'avessi copiata... avresti avuto alle spalle qualche ora di sonno in più...
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Karl_Abarth Visualizza il messaggio
    .... ....

- sensori aps gpa ss
    - pierburg gpa ss

conosco qualcuno che ha iniziato a mappare usando questi componenti moooolto tempo fa... con ottimi risultati...
    senza screditare il lavoro di nessuno ma... 1000 euro per un copia e incolla di un SW (che magari non è nemmeno l'ultima relase) un filtro e un DP mi sembra troppo...

preferisco spendere meno e stage 2 plus... (inutile dire chi ha prodotto questo SW)

oppure senza cambiare i sensori fate la mappa da forza racing...

Strano poi che in discussioni del genere arrivino quasi sempre utenti con 0 messaggi a postare il primo messaggio proprio qui...
    Ultima modifica di SeRpEnT; 02/02/2012 a 19:20:32

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio

Strano poi che in discussioni del genere arrivino quasi sempre nuovi utenti a postare il primo messaggio proprio qui...
    Strano come quando c'è da dare contro a qualcuno (per le solite cose) e i 3d si popolano di post di persone che sembrano quasi coalizzate...mentre invece non si vedono in 3d dove magari la loro eventuale esperienza e capacità sarebbe più utile e costruttiva...i misteri della vita

Con questo non mi schiero dalla parte di nessuno, e chi mi conosce personalmente sa come la penso anche su questo argomento (più o meno velato).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Strano come quando c'è da dare contro a qualcuno (per le solite cose) e i 3d si popolano di post di persone che sembrano quasi coalizzate...mentre invece non si vedono in 3d dove magari la loro eventuale esperienza e capacità sarebbe più utile e costruttiva...i misteri della vita

Con questo non mi schiero dalla parte di nessuno, e chi mi conosce personalmente sa come la penso anche su questo argomento (più o meno velato).
    Tu che sei mod penso che potresti dare una controllatina all'indirizzo IP dell'utente con 1 post e quello di Sander, no?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Tu che sei mod penso che potresti dare una controllatina all'indirizzo IP dell'utente con 1 post e quello di Sander, no?
    Sicuramente che posso, ma cambiare un idirizzo IP per una persona che capisce anche solo un minimo di informatica è veramente una banalità...ti basti pensare che con alcune compagnie telefoniche per farlo basta spegnere e accendere il modem

Ad ogni modo confido nella professionalità di Sander che non credo mai farebbe una cosa del genere.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio

Strano poi che in discussioni del genere arrivino quasi sempre utenti con 0 messaggi a postare il primo messaggio proprio qui...
    non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
    mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
    mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...
    magari invece se ricorreste alla rete ufficiale Abarth Racing , cioè di chi vi ha progettato il veicolo in parte, forse un favore all'Italia "regolare" che fattura lo fate, magari...senza polemica. Quella Italia che lavora nelle Officine da 50 anni...magari e che ogni 15 giorni deve far girare i Challenge e i Trofeo. Magari e a cui controllano anche i peli del c....prima, durante e dopo le sessioni....senza sparare CV.
    Ultima modifica di eparvier; 02/02/2012 a 20:37:26
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    magari invece se ricorreste alla rete ufficiale Abarth Racing , cioè di chi vi ha progettato il veicolo in parte, forse un favore all'Italia "regolare" che fattura lo fate, magari...senza polemica.
    allora non cè più gusto ....................e poi sono sempre prodotti dell gruppo fiat industrializzati.... vestiti da corsa...(mio pensiero personalissimo) io parlo per me siccome progetto e costruisco prototipi e automazione....mi piace esplorare nuove soluzioni......ma per passione non perchè uno e peggio l'altro copia uno ruba....e uno alla fine siamo qui tutti per passione dei motori e in questo caso della "CINQUECENTO"....ANZI 500 che suona meglio è brutto puntare il dito contro persone che della nostra passione ne fanno un lavoro ma con passione a sua volta e non solo per poter mangiare alla fine del mese...e sandro della RPcorse..è una persona che fa questo lavoro con PASSIONE....che poi ci sono altre persone più brave meglio per tutti noi e per lui per essere unbo stimolo per migliorare...

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Il fatto che sia stranito non è un giudizio, ma un mio pensiero che può benissimo non essere condivisibile

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa cosa c'entrano i farmacisti qui? Pensi che lil paese vada male per colpa dei farmacisti?
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

Discussione chiusa
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo