In che senso tiene i 1000 giri? da fermo in folle? A me solo con l aria da freddo. Comunque temo sia solo per gli euro 5 con start e stop che sono già piu tappati del mio dicono che è euro 4
In che senso tiene i 1000 giri? da fermo in folle? A me solo con l aria da freddo. Comunque temo sia solo per gli euro 5 con start e stop che sono già piu tappati del mio dicono che è euro 4
Io ho una 500 1.2 euro 5 ma senza start&stop. Sono stato oggi in Fiat e per la mia macchina non esiste un aggiornamento del genere...
Se ci fornite il codice dell'aggiornamento possiamo controllare![]()
dateci il codice![]()
VOGLIAMO IL CODICE !![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ecco il video! http://youtu.be/fNefWCGApaQ
Come si vede, nel momento in cui innesto la prima marcia sale di giri, poi una volta inserita affondo l'acceleratore sempre a frizione premuta c'è il limite dei giri a 3500..
Ma, io non lo so... Perche fanno questi aggiornamenti solo per quelli che hanno lo S&S???
E adesso che è diventato optional chi potrà fare questo aggiornamento????
Quindi allo stato attuale sembra che è solo per S&S?
Ecco le cazzate che fa Fiat....
Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero
Domani ritiro la macchina e vediamo se mi hanno fatto l'aggiornamento... La mia è start e stop.. Avete notato qualche altra differenza con questo aggiornamento nuovo????
Io ho chiesto e sulla mia non sembra sia disponibile questo aggiornamento.
Probabile sia solo per quelle che montano start&stop, la differenza credo sia comprensibile