+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: 500 1.2 69cv Pop

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non sono punti di vista... è proprio così!
    ...ognuno ha diritto di avere le sue opinioni...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Su su fate i bravi!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Su su fate i bravi!
    ...questione di punti di vista...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ognuno ha diritto di avere le sue opinioni...
    Non può essere un'opinione dire che il copricerchio è fissato da un solo bullone anziché tre. La verità è una e soltanto una in questo caso, non stiamo dicendo se la pasta al pomodoro è buona oppure no.

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     84alessandro non è in linea

Predefinito

Ragazzi ho provato a configurare una Lounge aggiungendo gli accessori che mi interessano, ma alla fine costa comunque di più. E per di più mi ritrovo paradossalmente con una macchina con tetto in cristallo e cromature che non mi piacciono/interessano, cerchi in lega non catenabili, per i quali dovrei andare a spendere altri soldi l'inverno per prendere i cerchi in lamiera, ergo rimango sulla mia amata POP.

Secondo voi consumerà comunque un 2 km/l in meno della mia attuale Polo 1.2 3 cilindri 64 cv (più pesante e con gomme 185)? La mia stima potrebbe essere corretta?

Ricordo che io abito in collina, quindi difficilmente percorro tratti solo pianeggianti. La mia Polo varia dai 13 ai 15 km/l generalmente. Con la 500 potrò fare i 15-17?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

evita lo start and stop e metti l'esp

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da 84alessandro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a configurare una Lounge aggiungendo gli accessori che mi interessano, ma alla fine costa comunque di più. E per di più mi ritrovo paradossalmente con una macchina con tetto in cristallo e cromature che non mi piacciono/interessano, cerchi in lega non catenabili, per i quali dovrei andare a spendere altri soldi l'inverno per prendere i cerchi in lamiera, ergo rimango sulla mia amata POP.

Secondo voi consumerà comunque un 2 km/l in meno della mia attuale Polo 1.2 3 cilindri 64 cv (più pesante e con gomme 185)? La mia stima potrebbe essere corretta?

Ricordo che io abito in collina, quindi difficilmente percorro tratti solo pianeggianti. La mia Polo varia dai 13 ai 15 km/l generalmente. Con la 500 potrò fare i 15-17?
    E la Pop Star?
    L'hai presa in considerazione?

Per i consumi sei lì visto che principalmente percorri tratti collinari..
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 84alessandro Visualizza il messaggio

Mi sembra strano venga di più la lounge, visto che gli optional li ha di serie, ma se lo hai visto sarà così!
    per i consumi in collina sarai sui 14-15...i 17 li puoi avere solo guidando scrupolosamente e piano...(almeno la mia con 3000 km all'attivo fa così..è pur vero che ho i cerchi 16).

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non può essere un'opinione dire che il copricerchio è fissato da un solo bullone anziché tre. La verità è una e soltanto una in questo caso, non stiamo dicendo se la pasta al pomodoro è buona oppure no.
    OT OT OT! Che centra mò la pasta al pomodoro..?

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Lascia stare il dual "illogic"...dammi retta...anche lo S & S e aggiungi i sensori di parcheggio.
    Per il resto il suggerimento riguardo la Pop Star pare giusto.
    Devo dire... che ritenevo che i sensori di parcheggio fossero un accessorio del quale si potesse fare a meno, ma mi hanno salvato da una botta sicura l'altra sera. Uscendo da un parcheggio a retromarcia in una zona scarsamente illuminata, (sulla cabrio a retromarcia non si vede una cippa neanche di giorno), e senza che me ne fossi accorta, mi aveva parcheggiato un tizio due o tre metri dietro. Non l'avevo visto... ma ho frenato di colpo perchè ho sentito l'avvisatore acustico "bippare" incacchiato. Ho salvato l'auto... e il poveretto che si era messo in traiettoria.
    Ultima modifica di Julie & Julie; 17/03/2012 a 15:04:08

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo