News?
News?
Cosa intendi per sagomare , il solo taglio ? o anche fare rilievi fosse ecc ?
news?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ormai mi sono rotto di aspettare ma purtroppo ancora nn mi ha fatto sapere niente appena ho qualche novita vi faccio sapere scusate se vi ho fatto incuriosire e poi vi faccio aspettare una vita...:/
Dai dai dai![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Ufffh! novità?
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
nessuna new?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io non ho un account facebook....
non è che qualche anima pia mi farebbe la cortesia di postare la foto da FB così che possa vederla e farmi un' idea più precisa ?
Ciao a tutti![]()
ragazzi novita!!!
oggi finalmete mi ha chiamato e mi ha detto che e pronto adesso bisogna sapere se e tutto ok con le misure!!!
però ve lo prometto entro fine settimana posto le foto!!!![]()
dai che non vedo l'ora di vedere le foto![]()