EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Beh, ma ragazzi che cosa pretendete? Se volete vere novità, allora il modello attuale della 500 dovrebbe subire un restyling.
Per il momento si limiteranno a creare queste versioni speciali. Accontentiamoci finché il nostro modello rimane attuale![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Peccato che ieri non sono riuscito ad andare in centro a vederla, sarei proprio curioso di vedere l'effetto che fa dal vivo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Il punto è che non si parla di novità..nel senso..ad ora nessuno se le aspetta, si valuteranno quando le faranno..si critica il fatto che perdano tempo dietro queste "robe" qua, che ora iniziano ad essere pure brutte..perchè non mi direte che cerchi e scarichi son belli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anche potessi non li spenderei mai tutti quei soldi ma la TRIBUTO FERRARI è un bel mezzo... ma questa mi fa veramente cagare... ma poi dove sta lo scorpione....ma poi che ca**o di scarichi....
PS prima di avere risposte a bischero non mi riferisco allo stickers![]()