+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Comprata turbina per step 2 :-)!!! Mitsubishi TD04-07B sostituita con Gto221

  1. #21
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Che bestia di turbina :-)
    Non è per nulla grande :-) la foto inganna parecchio :-)
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  2. #22

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Che bestia di turbina :-)
    Allora se vedi una GTX,2554, GTO ti spaventi xD

  3. #23
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi eccito è diverso :-p

  4. #24

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    mi eccito è diverso :-p
    Ah ecco xD Allora ti fotografo la mia 2554 xD

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    mi eccito è diverso :-p

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dov è sta foto allora?!

  7. #27
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questa discussione sembra stia diventando un porno :-).
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  8. #28
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vado a prendere la carta... :-D

  9. #29

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    vado a prendere la carta... :-D
    Ahahahah ma io ce l'ho montata

  10. #30

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusa ho visto che la vendi per "cambio progetto", e quale sarebbe questo progetto??? Non l'hai nemmeno montata questa turbina...

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Maniglia sostituita
    Da Luca nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/09/2012, 12:02:23
  2. gto221 Vs 1548
    Da e500Gt nel forum Motore
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/09/2011, 15:30:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi