si ma per me l'abarth è benza tutta la vita, se avevo paura dei costi di gestione o di quello della benza avrei preso un'altra macchina
si ma per me l'abarth è benza tutta la vita, se avevo paura dei costi di gestione o di quello della benza avrei preso un'altra macchina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ben detto la penso come te' poi quando non la manterro' piu' perche' sara' ingestibile o la rivendo o la fermo
ABARTHISTA PER SEMPRE
Idem..poi non vorrei che qualcuno si offendesse ma io la vedo così:
GPL/metano su Abarth? Due possibilità: o vuoi ma non puoi e cerchi di risparmiare o viaggi tanto, ma in quel caso hai sbagliato motore. Circa il primo caso, per fare un esempio, è come prendersi l'iPhone ma rinunciare alla ricaricabile perchè l'abbonamento col gestore ti costerebbe troppo, quindi non telefoni.. LOL
Sia chiaro che per me l'equazione benzina = auto sportiva non è assolutamente vera, così come non è vera diesel = trattore..però l'Abarth ha una filosofia e uno spirito che è legato al benzina e non può essere scisso da esso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E aggiungo..il futuro non sono queste cose..il futuro è lo sviluppo tecnologico dei motori, per migliorarne efficenza e consumi senza rinunciare alle prestazioni..i turbo sono un'ottima base per questo scopo..
difatti il nostro turbo è 10anni che viaggia con sempre + migliorie xo la base è sempre la stessa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Speriamo sia una di quelle cose che rimangono solo nell'ambito agonistico![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Abarth diesel?!?!GPL?!?!Mamma ho i BRIVIDI a sentire certe sciocchezze!!!
Chi compra Abarth vuole prestazioni...i consumi lasciamoli alle Stationwagon familiari...