+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Lo Scorpione Nero

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Lo Scorpione Nero

Ciao a tutti ragazzi, sabato prossimo vado a prendere la mia stupenda 500 abarth....lunedi comunque torno in concessionario per fare qualche foto che poi vi posterò qua
    Ve la descrivo:
    inizio subito dicendo che la macchina è usata, 20mila chilometri ma tenuta da amatore, tutta nera senza adesivi vetri oscurati, centralina rimappata 166cv, cerchi stupendi da 17,5 pollici, dischi freno forati, assetto (penso sia + bassa delle altre abarth), full opt ma senza tettuccio apribile anche perchè nn mi interessa, interni in pelle nera con rifiniture rosse.....a me fa impazzire......lunedi vi posto le foto...
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

ah......aggiungo che cerco pure uno scarico, solo terminale nn completo anche perchè mi verrebbe a costare troppo......qualcuno a qualche consiglio da darmi, io avevo visto quello di romeo ferraris e mi era piaciuto molto......qualche consiglio?? thanks
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

Con noi dal 17/05/2009

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Complimenti!! Aspettiamo le foto!!
    Per il terminale ti consiglio di visitare il sito di Scara73, puoi acquistare solo quello senza tutto il resto: http://www.scara73.it/scarichi/sc9.htm

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sabato prossimo vado a prendere la mia stupenda 500 abarth....lunedi comunque torno in concessionario per fare qualche foto che poi vi posterò qua
    Ve la descrivo:
    inizio subito dicendo che la macchina è usata, 20mila chilometri ma tenuta da amatore, tutta nera senza adesivi vetri oscurati, centralina rimappata 166cv, cerchi stupendi da 17,5 pollici, dischi freno forati, assetto (penso sia + bassa delle altre abarth), full opt ma senza tettuccio apribile anche perchè nn mi interessa, interni in pelle nera con rifiniture rosse.....a me fa impazzire......lunedi vi posto le foto...
    Benvenuto. Manda foto appena puoi. Per la cronaca a quanto te l'hanno venduta? L'hai presa da un concessionario Fiat/Abarth?
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Ringrazio caco per il link, rispondo a Cinquinoabarth dicendo che si l'ho presa in un concessionario Fiat

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Complimenti per l'acquisto!
    Per lo scarico se non vuoi avere problemi con la pula ed avere comunque un buon prodotto io ti consiglierei il record monza che è un accessorio originale abarth! Per maggiori dettagli puoi consultare la discussione Record monza
    Ordinata il 29/10/2009 - Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Grazie Scarnico adesso guardo, comunque come estetica il record monza nn mi piace molto, perchè volevo mantenere le 2 grandi uscite come quelle di serie!!......quelle piccole 4 uscite nn mi fanno impazzine, ovviamente parlo di estetica, il sound e le prestazioni sicuramente saranno ottime nn lo metto in dubbio!

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

di Seregno allora ci vediamo in giro!!!
    anche io avevo visto una 500 nera usata tipo la tua però alla fine l'ho presa nuova.
    appena puoi foto e dove l'hai presa?

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

sisi.....di giussano siamo vicinissimi!!! .......comunque l'ho presa dallo zappa a desio!

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    ah......aggiungo che cerco pure uno scarico, solo terminale nn completo anche perchè mi verrebbe a costare troppo......qualcuno a qualche consiglio da darmi, io avevo visto quello di romeo ferraris e mi era piaciuto molto......qualche consiglio?? thanks
    Io ho montato uno scarico completo di downpie e cat 200 celle della Milltek lasciando entrambi i silenziatori centrali. Suono bello ovattato al minimo per poi diventare sempre più cattivo a partire dai 3000 giri fino al limitatore. Finale con doppia uscita tonda (considera che mantieni lo stesso diametro esterno del finale stock).
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo