+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Autospegnimento autoradio

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Siena

Italy
     Ranghe non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

ok, ma odio che parta senza il mio consenso! non riesco a trovarlo, sotto che dovrebbe essere?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ranghe accendi la radio inserisci la chiavetta usb appena comincia la riproduzione musicale estrai la chiavetta dovrebbe passare o su' cd o tuner a quel punto spegni la radio poi giri la chiave su' marcia e non dovrebbe acendersi ne' la radio ne' il mediaplayer

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranghe Visualizza il messaggio
    come si fa invece a disattivare il fatto, che il media player, parta ancor prima di aver acceso il motore? della serie, io giro la chiave ed accendo il quadro, e la radio si accende, succhiando batteria all'accensione del motore con la successiva girata di chiave!
    Per il fatto della batteria non ti preoccupare, se ci fai caso durante l'avviamento la macchina spegne da sola l'autoradio e tutti gli altri utilizzatori elettrici per poi riaccenderli subito dopo

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranghe Visualizza il messaggio
    come si fa invece a disattivare il fatto, che il media player, parta ancor prima di aver acceso il motore? della serie, io giro la chiave ed accendo il quadro, e la radio si accende, succhiando batteria all'accensione del motore con la successiva girata di chiave!
    E' programmato perchè parta in automatico se c'è la chiavetta inserita e non è disattivabile. Dovresti togliere la chiavetta e spegnere la radio prima di spegnere il motore.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Per il fatto della batteria non ti preoccupare, se ci fai caso durante l'avviamento la macchina spegne da sola l'autoradio e tutti gli altri utilizzatori elettrici per poi riaccenderli subito dopo
    quindi questo implica che non vi si creino danni all'impianto stereo e non si brucino le lampadine diurne giusto? quindi se per sbaglio capita non si brucia nulla dello stereo come ad esempio il sub interscoope
    Ultima modifica di Little White; 04/01/2013 a 16:37:14

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    E' programmato perchè parta in automatico se c'è la chiavetta inserita e non è disattivabile. Dovresti togliere la chiavetta e spegnere la radio prima di spegnere il motore.
    si io ho provato anche dal menu del B&M dove ci sono le impostazioni di media player.. ma con quello ho solo risolto che ora le musiche vanno in ordine e non più in modo casuale , e ho tolto l'avviamento automatico.. però se lascio la chiavetta inserita mi sembra che parta lo stesso appena giro il quadro.. però almeno ho eliminato l'errore che mi dava di far partire mediaplayer anche senza chiavetta.. semplicemente accendendo il motore , poi la radio , poi inserisco e faccio partire la chiavetta , poi al contrario sposto su cd o radio e tolgo la chiavetta , spengo radio e poi spengo motore.. così ora funziona correttamente

Little White

Predefinito

fatto aggiornamento blue&me 5.6 e sembra funzionare tutto bene.. l'unica cosa è che non mi fa leggere gli sms che ho nel telefono direttamente dal blue&me.. c'è qualche impostazione particolare è solo una questione di tlefoni e il Blue&me funziona correttamente?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3