Ho sentito dire che ci sono problemi (causa terremoto in Giappone) con le autoradio... Ci sono ancora? Sono stati risolti?
Io ho ordinato la mia 500 il 29 maggio, dovrebbe arrivare il 29 luglio (60 giorni).
Grazie a tutti!!![]()
Ho sentito dire che ci sono problemi (causa terremoto in Giappone) con le autoradio... Ci sono ancora? Sono stati risolti?
Io ho ordinato la mia 500 il 29 maggio, dovrebbe arrivare il 29 luglio (60 giorni).
Grazie a tutti!!![]()
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
Bhe direi che questa domanda dovresti farla al tuo venditore....lui sicuramente sa risponderti![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
<<<
di discussioni a proposito di questo tuo problema davvero ce ne saranno una valanga.
prova a cercare, magari sarai fortunato!![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
<<<
Se voti contro il nucleare la tua autoradio non arriverà mai...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la mia bambina dovrebbe arrivare a giorni e dal concessionario dicono che non si sà se ha o meno autoradio e bluetooth dal momento che arrivano circolari contrastanti..... Sarà vero?!
ragazzi sulle consegne dell'alfa MiTo ci sono stati problemi di consegne riguardo le autoradio a causa della disgrazia del Giappone, in pratica fino a che hanno le scorte in magazzino non ci saranno problemi, poi consegneranno le MiTo con un'autoradio sostitutiva, appena possibile la sostituiranno con quella originale...
piccolo intruso>alfa romeo MiTo JTDm nero pastello<
ci sono già una miriade di discussioni a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno chiuda o sposti pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...