Altri viaggetti interessanti? Dato che sta per "finire" l'estate :P
Altri viaggetti interessanti? Dato che sta per "finire" l'estate :P
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
500S Twin Air Turbo 85CV
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
autostrada con 2 persone, A/C e 2 bagagli grossi (uno nel baule e l'altro sul divano posteriore).
Media al distributore 15.2
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
500S Twin Air Turbo 85CV
io ho provato quella di una collega in tangenziale, ed ho passato (e di molto pure) quell'andatura della foto![]()
a 140 la sensazione è che ne voglia dare ancora, e rispetto ai giri che vedo in foto, hai ancora circa 1000rpm di motore da sfruttare, dopodiché cala, e taglia la centralina.
raggiunti tranquillamente i 195
rumore? beh.... lasciamo perdere la silenziositá a manetta, ma nulla che ti vieta di conversare con gli occupanti a voce normale.
ps x i precisetti: no, non ho testato con gps e so benissimo che ha scarto, quindi non iniziate a flammare
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Hahahhaah fantastica esperienza direi!!! Si rumore intendo assordante, capisco che a 140 ci siano fruscii e rumore motore ma come hai precisato non vanno a disturbare una conversazione a voce normale.
195 non mi interessa farlimi piace pensare che ai 140 se voglio dare un altro po' di gas raggiungo "facilmente" i 150/60
![]()
500S Twin Air Turbo 85CV
eccomiiiiii :-)
tornato dalle ferie : torino, cinqueterre,pisa,lucca, firenze Follonica, siena, arezzo, perugia ,assisi : modalità cabrio, tasto eco ....solo autostrada fino a genova : NA FIGATAAAAAA :-)
assisi .torino in autostrada alla media dei 120/130 ... a genova ero cotto ( sono 1,80 ) e lella ( la fidanzata ) mi ha dato il cambio fino ad alessandria...
media dei consumi : 18km litro..ovvero 53 euro circa di benzina e 550 km di autonomia !!!!
borsone mega enorme,borsa frigo e zainetto nel baule ( ehm... vano ) .
x essere una 500 e non una rolls royce, voto 10 su tutta la linea !
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Domani parto per la sardegna e sto 19 gg e conto di fare abbastanza chilometri. Viaggi lunghi fin ora non ne ho ancora fatti,ma da genova a serravalle (outlet) e ritorno la media è stata di 20 km/l con eco inserito e 4 persone a bordo...Sono stra contento del TA! é scattante e agile su ogni percorso...niente a che vedere con la panda 1.2 dualogic che avevo anni fà![]()
La dualogic ha il cambio più corto?
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()