Se qualcuno si prendesse la mia 1.2 lo farei anche, ma non ho i soldi della differenza. MAGAAAAARI!
allora...io è già un po che voglio farlo e molto probabilmente se nn lo faccio entro la fine di questo anno...lo farò a inizio anno nuovo..qualche utente del forum penso lo sa...ieri sono stato in 2 concessionarie...uno è un centro Abarth qui in provincia di lucca,l'altro è un multimarche nel mio paese...dove da + di 15 anni la mia famiglia si serve...x sentire dell Abarth con il kit EsseEsse...allora...la differenza di prezzo c'è...eccome...ora spiego...la mia è valutata a oggi 9760€...pagata 18700 e immatricolata il 25-8-09...quindi...ci rimetto uno stonfo di soldi...per paradosso è valutata di + il 1.2 del mio 1.4....![]()
cmq l'abarth l ho configurata allo stesso modo in entrambi i posti e gli optional sarebbero: nero scorpione,interni in pelle rossa,pacchetto premium (clima auto+impianto),kit esseesse con cerchi bianchi,kit sticker Abarth rossi,fari bi-xeno...prezzo...25300...il kit esseesse al centro Abarth me lo mettono 3000€....mentre al multimarchevstessa configurazione...il kit mi viene 2500€...
...come mai questa differenza??cmq il prezzo al multimarche cn lo sconto del 5% è di 24000 tondi tondi....ovviamente la prenderei li...perche cn i 1300€ che risparmio ci metto il monza...cmq...voi direte..l hai pagata cosi tanto..nn potevi prendere l abarth stok e poi montare il kit dopo??e avreste anche ragione...xo nn avrebbe avuto quegli optional che la farebbero diventare come io la voglio e mi piace...come ho fatto cn la mia adesso....voi che mi consigliate..contando che un privato di lucca mi comprerebbe la mia a 14500€ contanti...che io vorrei cercar di portare almeno a 15000???
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io vorrei vendere il mio 1.4 100 ho che a solo 3 mesi per passare all' abarth già ho messo l' annuncio per la mia ma non mi sembra così semplice venderla con questa motorizzazione!!
Oggi ho letto che uscirà la polo gti 180cv 1.4 tsi con cambio dsg prezzo molto vago intorno ai 22/23000 euri di listino mica male come rispetto all' abarth, infatti voglio valutare e vedere prima questa polo che arriverà entro l' anno!!!
penso che col fatto che sia il 1.3 qualcosa in + te lo danno....la mia ha 5 mesi...e già è svalutata quasi 10000€
lo so chomo...![]()