+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105

Discussione: vendere la 500 normale per comprare l abarth. chi di voi vorrebbe farlo?

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se qualcuno si prendesse la mia 1.2 lo farei anche, ma non ho i soldi della differenza. MAGAAAAARI!
    Fiat 500 1.2

L'avatar di gianlu05

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     gianlu05 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Non lo puoi sapere se al privato piacera oppure no (il concessionario secondo me non la prende nel dubbio).

Se hai una futura intenzione di venderla fai modifiche con pezzi originali Fiat o che magari sono reversibili.

Io ad esempio ho montato spoiler e interni abarth con l'intenzione di non venderla piu.

Ora mi è venuto il pallino dell'abarth e ho provato a venderla cosi e credevo di avere poche possibilita invece: in 3 giorni 10 email di gente interessata che la combinata cosi.

Se ti posso dare un consiglio prima decidi se tenerla o no e poi fai le modifiche, tanto deve essere una decisione non troppo lunga visto che piu tempo passa piu la tua perde di valore e il cambio diventerebbe troppo costoso
    e purtroppo ora proprio non posso permettermi di aggiungere din dini...

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

allora...io è già un po che voglio farlo e molto probabilmente se nn lo faccio entro la fine di questo anno...lo farò a inizio anno nuovo..qualche utente del forum penso lo sa...ieri sono stato in 2 concessionarie...uno è un centro Abarth qui in provincia di lucca,l'altro è un multimarche nel mio paese...dove da + di 15 anni la mia famiglia si serve...x sentire dell Abarth con il kit EsseEsse...allora...la differenza di prezzo c'è...eccome...ora spiego...la mia è valutata a oggi 9760€...pagata 18700 e immatricolata il 25-8-09...quindi...ci rimetto uno stonfo di soldi...per paradosso è valutata di + il 1.2 del mio 1.4.... cmq l'abarth l ho configurata allo stesso modo in entrambi i posti e gli optional sarebbero: nero scorpione,interni in pelle rossa,pacchetto premium (clima auto+impianto),kit esseesse con cerchi bianchi,kit sticker Abarth rossi,fari bi-xeno...prezzo...25300...il kit esseesse al centro Abarth me lo mettono 3000€....mentre al multimarchevstessa configurazione...il kit mi viene 2500€......come mai questa differenza??cmq il prezzo al multimarche cn lo sconto del 5% è di 24000 tondi tondi....ovviamente la prenderei li...perche cn i 1300€ che risparmio ci metto il monza...cmq...voi direte..l hai pagata cosi tanto..nn potevi prendere l abarth stok e poi montare il kit dopo??e avreste anche ragione...xo nn avrebbe avuto quegli optional che la farebbero diventare come io la voglio e mi piace...come ho fatto cn la mia adesso....voi che mi consigliate..contando che un privato di lucca mi comprerebbe la mia a 14500€ contanti...che io vorrei cercar di portare almeno a 15000???
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ti consiglio di cercare un 'abarth stock con meno optional (tipo pelle, bixeno e clima automatico)
    E io che mi accontento di un'abarth base... e_e
    Fiat 500 1.2

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ...la mia è valutata a oggi 9760€...pagata 18700 e immatricolata il 25-8-09..
    La mia è un 4-3-2009 e non so quanto me la valutano tenendo conto che ora ho 22 mila KM

..contando che un privato di lucca mi comprerebbe la mia a 14500€ contanti...che io vorrei cercar di portare almeno a 15000???
    Della mia riesco a farmi dare i tuoi stessi soldi quindi punta ai 15000..!!!!

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Io vorrei vendere il mio 1.4 100 ho che a solo 3 mesi per passare all' abarth già ho messo l' annuncio per la mia ma non mi sembra così semplice venderla con questa motorizzazione!!

Oggi ho letto che uscirà la polo gti 180cv 1.4 tsi con cambio dsg prezzo molto vago intorno ai 22/23000 euri di listino mica male come rispetto all' abarth, infatti voglio valutare e vedere prima questa polo che arriverà entro l' anno!!!

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

penso che col fatto che sia il 1.3 qualcosa in + te lo danno....la mia ha 5 mesi...e già è svalutata quasi 10000€

Chomoloco

Predefinito

voi che mi consigliate..contando che un privato di lucca mi comprerebbe la mia a 14500€ contanti...che io vorrei cercar di portare almeno a 15000???
    Sandro se sei proprio intenzionato a prendere l'Abarth dai via la tua anche per €14.500 (escluso passaggio). Più tempo passa meno probabilità hai di venderla. Le 1.4, mi spiace per te, hanno pochissimo mercato.

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

lo so chomo...

Thunder001

Predefinito