500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
fa piaceer che abbiamo imitato le nostre emulazioni stilistiche del cofano AC...con 4 anni di ritardo..speriamo lo omologhino così vado in giro più tranquillo..
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
carina quella OLIO FIAT....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
diego, paghiamo 18.900 euro per un motore 1.4 turbo della punto 120cv e tutto il resto meccanicamente è una panda. NON ha fatto nient'altro, nemmeno l'accortezza di sistemare il cambio come si deve. io l'ho presa a inizio 2009, e un pò era ancora "sconosciuta" come meccanica e i suoi limiti .. ci ho speso soldi per "sistemarla" come si deve e se sapevo che era così, non la prendevo
il 1.4 della polo se ne sono rotti circa 2000 in tutto il mondo, ritirati e sostituiti in garanzia .... non si fanno problemi in VW se hai un problema. i DSG non si piantano da anni ormai, solo nei primi esemplari è accaduto. ora lo montano persino sui veicoli commerciali tanto è la loro affidabilità. seat VW audi skoda, lo montano tutti
polo e 500 costano uguali , ma se le metti a confronto ti renderai conto che la polo è superiore in tutto e costa UGUALE. non è la polo a costare poco, è la 500 ad avere un costo ECCESSIVO. e se ne sta rendendo conto parecchia gente.
in abarth invece che sistemare i problemi, trovare una soluzione ai collettori che a 50.000 si crepano, le turbine crepate, i volano che si disassano e altri problemi, cosa fa ? ah si vero, due colori diversi, interni con finti carbonio e 4 tessuti diversi, 30.000 euro di sovrapprezzo e il cambio SELESPEED dell'alfa. ma perpiacere. è una VERGOGNA .
VW fara un auto che per 6 anni è sempre uguale, ma per 6 anni va senza problemi.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Appena mi girano vado a Wrappare e me la faccio io la Fuoriserie ahahahahahahaah :-)
Beh bene..questa è una notizia positiva, è un'auto che mi ha sempre intrigato (anche la più "sfigatina" Fabia RS)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
..Beh, allora sono contento di aver preso la 500 normale. E non penserò mai all'up grade.
Della Abarth si lamentano tutti i possessori e nessuno la ricomprerebbe... Deve fare proprio pena![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Non fa pena, è come tutte le Fiat, semplicemente, solo che costa di più. Però il motore è il punto di forza perchè è probabilmente il miglior 1.4 sovralimentato che c'è sul mercato. E' il contorno che è quel che è (dal telaio, alla distribuzione pesi, all'assemblaggio). La giusta soluzione è: spendere poco e bene. Che vuol dire avere le idee chiare sin da subito su come allestirla ed eventualmente prepararla. Altrimenti va a finire che si spende per cose inutili che fan lievitare paurosamente il prezzo di un'auto che è già cara di suo.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6