Oh Manuel bentornato nel "lato oscuro" della forza...
fa piacere apprendere del ritorno di uno scorpione pramzàno!![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Allora il mio ragionamento non fa una piega, sul mercato c'è di meglio, l'MTA è un surrogato di brutta generazione, io per la mia abarth vorrei solo le cose migliori quindi non è un cambio per un'auto di segmento sportivo, che poi sia comodo per chi fa tanta città e divertente da usare ogni tanto non lo metto in dubbio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
a Parma solo quella, tra l'altro se si scavalla in altra provincia limitrofa, c'è una altra sede di quello... i più vicini che trovai all'epoca del preventivo furono sassuolo e brescia.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
A questo punto visto che si parla di piu' di 3000 euro di diversità vale la pena fare qualche km per ordinarla
non ho capito cosa intendi per surrogato...piú chiari di così Non è un automatico e non vuole esserlo...é un elettro attuato e il suo punto di forza é tutto tranne che la comodità in città!!!mi sa che devi farti un po'di approfondimento tecnico sull'argomento...cmq dai lascia stare...
Hai ragione scusa, non ne so niente, ma non per questo non posso esprimere la mia opinione.
Ti assicuro che se solo chi conosce veramente la meccanica dei motori potesse parlare i forum sarebbero deserti
In ogni caso non sono ne il primo ne l'ultimo che critica fortemente l'MTA, so benissimo che è un elettro attuato e come funziona e so anche benissimo che il cambio in se è identico a quello montato sulle Abarth manuali, la differenza?da una parte c'è una leva dall'altra degli attuatori, ma per passare da un innesto a un'altro la macchina deve fare sempre lo stesso identico procedimento...tralasciando la velocità di cambiata che bene o male sarà sempre quella e in ogni caso non sarebbe una differenza percepibile, il fatto di dover subire la galoppata in cambiata stile smart non lo accetto proprio...poi puoi farmi tutti i trattati tecnici che vuoi..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale