595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Ma infatti io parlavo di acquisto del nuovo da immatricolare.
Comunque avevo sentito di parecchie cose meno costose nel Piemonte non sono le macchine
Le uniche 2 cabrio in pronta consegna avevano l'MTA e l'unica con Sky Dome e manuale non aveva i fari allo Xenon, provato l'MTA mi son convinto che non faceva per me, provato il manuale ho detto bè.. Qui si ragiona dai. Per un buonissimo prezzo sull'aziendale avrei rinunciato ai Sabelth, ma alla fine ho optato tra TUTTO o niente.. E ho scelto TUTTO![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Bah lo skydome appesantisce l'auto e poi chi lo ha dice che si rompe facilmente
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Pero' l'A500 non e' propriamente un'auto per la pista ma direi piu' modaiola.
Infatti io questo tipo di auto l'ho presa seguendo tale concetto con Mta,skydome e bicolore.
Pero' una capatina mi piacerebbe farla ...
Invece per andare "spesso" in pista sceglierei un'altro tipo di auto tipo Scirocco R o Megane RS(pero' alla fine non le acquisterei perche' troppo care come prezzo d'acquisto,specie la R,per non parlare dei costi di gestione) o volendo spendere meno e mantenere appunto costi di gestione simili alla A500 la Clio RS o la Peugeot 208 Gti entrambe con 200 cv.
Pero' se l'avessi acquistata per andare "spesso" in pista magari apportando delle modifiche avrei preso senz'altro la Competizione con cambio manuale e senza skydome.![]()
Lo skydome del cinquino e' ridotto come dimensioni e non dovrebbe pesare granche'.
Io ne sono soddisfatto.
Pero',ripeto,se uno va spesso in pista e' un impiccio in piu'; come lo puo' essere il cambio Mta che invece per l'uso che ne faccio io va benissimo.
Invece nella guida anche allegra per strada non credo proprio che si senta la differenza tra con o senza skydome.
Ultima modifica di steluda; 27/01/2013 a 00:28:26
Ho pensato a tutto
Montarlo aftermarket mi costerebbe 2600€ circa.. Mi son detto 850€ come optionals e 1200€ di tetto in carbonchio semmai dovesse diventar auto da pista.
I sabelth sono insostituibili, fanno davvero paura in color cuoio e grigio/ghiaccio da sbavo.
Per quello ho optato per la 595, ho detto di no alla competizione perche son piu propenso al AC Exhaust e son contro gli stickers e calotte abbinate, inoltre i cerchi a 10 razze a petalo erano stock sulla turismo: non cio pensato piu di tanto sulla strada che avrei scelto.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Chi si lamenta per lo skydome è perchè non lo ha, chi lo ha non lo lascia più.. E' uno dei migliori accessori per la nostra 500, in posizione spoiler poi è troppo bello..
Per quanto riguarda il peso se andiamo a vedere siamo li.. La differenza è quasi la stessa che c'è tra salire in auto primo o dopo i pasti![]()